Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna


cif78

Messaggi Raccomandati:

rispond anche a guglielmo

so benissimo l'importanza di una famiglia, ma per definirsi tali non bisogna per forza avere dei ruoli fissi (madre, pagre, figli, nonni, nipoti, etc), una famiglia è l'insieme delle persone con cui convi non solo fisicamente, io ho 2 famiglie quella classica e i miei amici + intimi, su entrambe posso contare, quindi se 2 uomini (o 2 donne) si sposano possono creare fantastiche famiglie esere 2 padri e 2 madri, i limiti culturali ci negano attualmente di creare famigli 'diverse' valide anche davanti allo stato

No Paco quì stiamo parlando della famiglia intesa come gruppo di persone unito da legami di sangue e di parentela.

Per darti un'idea di cosa sia una splendida famiglia ti espongo la mia situazione personale: ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre, ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rispond anche a guglielmo

so benissimo l'importanza di una famiglia, ma per definirsi tali non bisogna per forza avere dei ruoli fissi (madre, pagre, figli, nonni, nipoti, etc), una famiglia è l'insieme delle persone con cui convi non solo fisicamente, io ho 2 famiglie quella classica e i miei amici + intimi, su entrambe posso contare, quindi se 2 uomini (o 2 donne) si sposano possono creare fantastiche famiglie esere 2 padri e 2 madri, i limiti culturali ci negano attualmente di creare famigli 'diverse' valide anche davanti allo stato

Sul serio: non facciamo confusione e cerchiamo di capirci. Anche il club rossonero avente sede in Corso Marconi angolo via Mazzini è una famiglia i cui componenti sono accomunati dal tifo per il Milan.

Ed anche nella tavola periodica degli elementi chimici possiamo individuare degli elementi che condividendo caratteristiche simili formano delle famiglie (gas nobili, metalli alcalino terrosi, terre rare, alogeni, lantanidi, attinidi etc). E gli esempi di questo tipo, in tutti i campi, delle cose, dei viventi e della natura in generale, si sprecano.

Quì stiamo parlando della famiglia intesa come insieme di persone unite da un rapporto di parentela. Al limite, dal punto di vista etnologico, possiamo distinguere tra famiglia nucleare, formata da padre, madre e i figli non sposati, e famiglia plurima, composta da un uomo con più donne (famiglia poliginica), oppure da una donna con più uomini (famiglia poliandrica). Alla base di ogni tipo di nucleo familiare, vi sono sempre gli stessi principi, ossia quello di connubio, di discendenza, fratellanza e coresidenza.

Quindi, caro Paco, ritengo sbagliate le tue idee sulla famiglia, perché una delle caratteristiche fondamentali della famiglia è la discendenza, ossia i figli ed i nipoti i quali a loro volta formeranno altre famiglie. Quindi la famiglia è in definitiva la struttura sociale, praticamente immutata sin dalle origini dell’uomo, in cui i figli nascono e vengono cresciuti ed educati fino alla loro piena autonomia ed indipendenza, ossia fino a quando i figli non abbandonano la famiglia che li ha generati e plasmati per andare a fondare altre famiglie.

In definitiva la famiglia, attraverso il suo ruolo di educatrice, è generatrice e propagatrice di cultura, ma innanzitutto, dal punto di vista biologico, la famiglia è generatrice e propagatrice di vita.

Fermo restando che il mondo è bello perché è vario, e quindi che ognuno è libero di sbagliare come meglio crede (o, dal punto di vista della genetica delle popolazioni, di contribuire come meglio crede al controllo delle nascite), due uomini o due donne che si “sposano” non possono creare alcuna famiglia, tantomeno fantastica. Il motivo è semplice: due oumini o due donne che si sposano non possono generare vita, che come abbiamo visto è una caratteristica fondamentale della famiglia.

Un bambino senza padre e con due madri? Povero bambino!

Un bambino senza madre e con due padri? Povero bambino!

*****

Due uomini o due donne che si sposano si sottraggono alla possibilità di generare vita, e quindi generano solo una cosa: la morte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bambino senza padre e con due madri? Povero bambino!

Un bambino senza madre e con due padri? Povero bambino!

*****

Due uomini o due donne che si sposano si sottraggono alla possibilità di generare vita, e quindi generano solo una cosa: la morte.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

copco,

non capisco perchè ti ostini a dileggiare altre persone con nomi strorpiati.

eppure ti conosco, di cose da dire ne hai molte e conosci anche i modi, perchè allora ricorrere a certi mezzucci, che ,francamente, non sono da una persona come te?

detto questo...

Due uomini o due donne che si sposano si sottraggono alla possibilità di generare vita, e quindi generano solo una cosa: la morte.

hai mai detto a due persone eterossessuali sposate,

ad una nubile,

a un vedovo,

a un celibe

oppure a una vedova

tutti senza figli, per loro scelta, che hanno generato morte???

io credo che non hanno generato una nuova vita. punto. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Solo il bambino con un padre ed una madre si può considerare felice, mentre i bambini affidati agli omosex sono (e saranno) infelici, questa é la realtà che presto farà i conti con la protesta che sta montando sempre più forte in Spagna da parte delle famiglie.

Ma é mai possibile che in questa società bisogna ricordare che:

matrimonio = uomo + donna

cioé é come se si spiegasse che 1+1=2

..roba da matti.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

copco,

non capisco perchè ti ostini a dileggiare altre persone con nomi strorpiati.

eppure ti conosco, di cose da dire ne hai molte e conosci anche i modi, perchè allora ricorrere a certi mezzucci, che ,francamente, non sono da una persona come te?

Ritengo, secondo il mio punto di vista, che ***** stia facendo un gran danno all’umanità. Il minimo che penso di dover fare è manifestare tutto il mio dissenzo e disprezzo dato che mi ritengo offeso e disprezzato da lui, dai suoi scagnozzi e da tutti quelli che si fermano agli slogan: mi ritengo offeso e disprezzato nella ragione, nella coscienza e nella sensibilità. Può anche avere la maggioranza, la Spagna ed il mondo intero dalla sua parte: per me rimane ****** che non ha capito niente; lui, la sua maggioranza, il suo paese e l’intero mondo che sta dalla sua parte. La maggioranze non è detto che abbiano sempre ragione. Sappiamo quante e quali nefandezze sono state commesse col consenso delle maggioranze! Nessuna democrazia del mondo mi costringerà a rispettare lui ed i suoi tirapiedi, perché la storia ci insegna che in nome del rispetto delle regole dominanti, siano esse totalitarie o democratiche, sono state commesse le peggiori nefandezze dell’umanità. Non sono né un’eroe vero né un eroe falso che pensa di cavalcare l’eroismo a scopi personali.

Posso esprimere il mio disprezzo secondo i modi che ritengo più efficaci e meno rischiosi per me? O devo necessariamente farlo rischiando dei guai? O devo stare zitto ed ingollare in religioso rispetto tutto ciò che mi viene propinato da un branco di koglioni dell’ultima ora? O pensi che invece di scrivere ********** e menate simili avrei dovuto scrivere in chiaro il nome del ********ben sapendo che se non mi concedi di scrivere i nomi storpiati figurati se mi concedi di crivere quelli corretti?

hai mai detto a due persone eterossessuali sposate,

ad una nubile,

a un vedovo,

a un celibe

oppure a una vedova

tutti senza figli, per loro scelta, che hanno generato morte???

io credo che non hanno generato una nuova vita. punto. ;)

Chi non può avere figli genera morte ma non per sua scelta.

Chi può avere figli, ma sceglie di non farli, genera morte, ma può perlomeno cambiare idea.

Qui stiamo parlando di una società che approva e legalizza un modello di vita sterile, o meglio, che equipara un modello che genera vita con un modello di sterilità e quindi di morte, e che per fare questo cancella dal vocabolario le parole "marito", "moglie", "padre" e "madre". E tu dici che non è un koglione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo, secondo il mio punto di vista, che il koglione stia facendo un gran danno all’umanità. Il minimo che penso di dover fare è manifestare tutto il mio dissenzo e disprezzo dato che mi ritengo offeso e disprezzato da lui, dai suoi scagnozzi e da tutti quelli che si fermano agli slogan: mi ritengo offeso e disprezzato nella ragione, nella coscienza e nella sensibilità. Può anche avere la maggioranza, la Spagna ed il mondo intero dalla sua parte: per me rimane un koglioncino che non ha capito niente; lui, la sua maggioranza, il suo paese e l’intero mondo che sta dalla sua parte. La maggioranze non è detto che abbiano sempre ragione. Sappiamo quante e quali nefandezze sono state commesse col consenso delle maggioranze! Nessuna democrazia del mondo mi costringerà a rispettare lui ed i suoi tirapiedi, perché la storia ci insegna che in nome del rispetto delle regole dominanti, siano esse totalitarie o democratiche, sono state commesse le peggiori nefandezze dell’umanità. Non sono né un’eroe vero né un eroe falso che pensa di cavalcare l’eroismo a scopi personali.

Posso esprimere il mio disprezzo secondo i modi che ritengo più efficaci e meno rischiosi per me? O devo necessariamente farlo rischiando dei guai? O devo stare zitto ed ingollare in religioso rispetto tutto ciò che mi viene propinato da un branco di koglioni dell’ultima ora? O pensi che invece di scrivere Gnoccagnero, Zucca Zero, Rampatero, Koglionero e menate simili avrei dovuto scrivere in chiaro il nome del koglione ben sapendo che se non mi concedi di scrivere i nomi storpiati figurati se mi concedi di crivere quelli corretti?

Chi non può avere figli genera morte ma non per sua scelta.

Chi può avere figli, ma sceglie di non farli, genera morte, ma può perlomeno cambiare idea.

Qui stiamo parlando di una società che approva e legalizza un modello di vita sterile, o meglio, che equipara un modello che genera vita con un modello di sterilità e quindi di morte, e che per fare questo cancella dal vocabolario le parole "marito", "moglie", "padre" e "madre". E tu dici che non è un koglione?

e pensa quanto si possano sentire offesi gli omosessuali a sentirsi dire da te che generano morte per loro scelta...

non mi pare che gli omosessuali si mettano a sparare alla gente per strada seminando morte...

complimenti inoltre per il linguaggio forbito; copco lo sai che l'omofobia è generata da una prepotente omosessualità repressa che cerca di emergere?

rimango basito da certi ragionamenti...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...toglimi una piccola curiosità... anche le suore e i preti generano morte per loro scelta?

scelgono uno stile di vita sterile con il loro voto di castità!

hai una bella faccia tosta a paragonare il clero agli omosessuali, loro donano la vita al Signore, non alla sodomia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.