Vai al contenuto
  • 0

166 3.0 v6


brothersfan

Domanda

altro esame di un auto,in questo caso dell auto di papà...

una 166 3.0 v6 del 2000,con assetto sportivo della eibach.

dobbiamo dire che l'abbiamo acquistata ad un prezzo misero rispetto al valore dell'auto(10900 euro a dicembre2004)e siamo sinceramente soddisfatti in generale(affidabilita,tenute di stada confort,finiture)ma una cosa ha davvero deluso me e mio padre.

sulla carta i 220 cv,i crca 300 nm di coppia promettono bene,ma...ma se vogliamo dire la verita a bassi giri è davvero davvero vuota.sembra quasi che ci sia una sorta di "turbo lag".ma è per caso una caratteristica dei mitici v6 di arese?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ehm... i dati mi sembra parlino chiaro :D

226 CV a 6200 giri e 275 Nm a 5000 giri... la curva di coppia è un crescendo, ma ottima dopo i 3000 giri... da quel motore nn penso si possa pretendere di riprendere alla mo' di diesel...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
altro esame di un auto' date='in questo caso dell auto di papà...

una 166 3.0 v6 del 2000,con assetto sportivo della eibach.

dobbiamo dire che l'abbiamo acquistata ad un prezzo misero rispetto al valore dell'auto(10900 euro a dicembre2004)e siamo sinceramente soddisfatti in generale(affidabilita,tenute di stada confort,finiture)ma una cosa ha davvero deluso me e mio padre.

sulla carta i 220 cv,i crca 300 nm di coppia promettono bene,ma...ma se vogliamo dire la verita a bassi giri è davvero davvero vuota.sembra quasi che ci sia una sorta di "turbo lag".ma è per caso una caratteristica dei mitici v6 di arese?[/quote']

io ce l'ho e quel motore spinge in alto, è vero, in basso certo non è un trattore ( e meno male), ma non è certo morto, falla controllare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.