Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

l'ho sempre considerata una valida alternativa alle 600jap,visto che di italiane nella categoria non ce ne sono

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Triumph2006:Daytona675eScramblerFoto01FotoGrande/$File/01.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Triumph2006:Daytona675eScramblerFoto02FotoGrande/$File/02.jpg

Il propulsore tre cilindri in linea 12 valvole della Daytona 675 Triple sviluppa 123 Cv a 12.500 giri ed è accoppiato a un cambio a sei rapporti. L'avantreno prevede una forcella con steli rovesciati da 41mm, regolabile nel precarico e nell’idraulica in compressione e ritorno e un doppio disco flottante da 308 mm con pinze radiali a 4 pistoncini, mentre dietro c’è un mono ugualmente regolabile con serbatoio separato e un disco a pistoncino singolo da 220 mm.

ps:scusate ma non ricordo come si fanno a mostrare le immagini dinamiche,ho messo il link e basta

 

花は桜木人は武士

Inviato
l'ho sempre considerata una valida alternativa alle 600jap,visto che di italiane nella categoria non ce ne sono

Boh.....non ti capisco definisci le 600 jap degli inutili oggetti col design tipo manga e poi dici che è valido il tarocco di chi giudichi tarocco.....

....boh......

Inviato

Peccato per il design .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
E siamo d'accordo....ma ha un cilindro in meno....forse gustosa

infatti mi attrae per quello... ma che io sapessi la daytona era 4 cilindri, non 3, tanto è vero che la baby speed è 4 in linea... :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

allora è un'accozzaglia di deja vu: muso del 636, coda del rr e fianco del r6. Un pizzico di originalità in +, nooo ?

Inviato
infatti mi attrae per quello... ma che io sapessi la daytona era 4 cilindri, non 3, tanto è vero che la baby speed è 4 in linea... :?

mah i motori Triumph non sono tutti 3 cilindri ???

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
infatti mi attrae per quello... ma che io sapessi la daytona era 4 cilindri, non 3, tanto è vero che la baby speed è 4 in linea... :?

No l'han fatta a tre perchè con 4 non erano competitivi coi jap....tra l'altro può correre in supersport 600 (600 a4 - 675 a 3 - 750 a 2 cilindri).

è una moto completamente nuova.......come design un tarocco

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.