Vai al contenuto
  • 0

530d? No....consigli


Ospite

Domanda

Lasciando perdere la 530d che avevo trovato usata, mi trovo ancora alla ricerca di una vettura a gasolio di medio-grandi dimensioni.

Purtroppo non posso aspettare la Lexus Is diesel, ma devo accontentarmi di quello che offre la concorrenza.

Ho trovato fantastiche sia la nuova 330d che la C320 CDI.

Tra le due quale prendereste? La Mercedes è meno potente, ma mi viene via ad un prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra le due quale prendereste? La Mercedes è meno potente, ma mi viene via ad un prezzo inferiore

Dipende anche quanto le tieni... la Mercedes è vecchiotta e poi non so come sarà nell'usato il 3.2, che non è l'ideale per chi cerca vetture di 2a mano e sta attento ai costi di gestione, quindi se la tieni per molto tempo può essere un buon acquisto

Altrimenti BMW

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io propenderei per la Bmw; secondo me, attualmente, è la casa automobilistica piu efficiente sotto tutti i punti di vista.

Però, se sei un sessantenne, con problemi alla prostata, in piu impotente...........ti consiglio vivemente la mercedes:)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche la IS meglio con le tinte scure però.......quel rosso....mah.....non mi piace per niente.....

comunque ragazzi ad aggiustare il tiro i jappani non ci mettono niente......in 5 anni guardate il salto con la prima generazione....(che era un pò una toyota-rimarcata veramente)

dalla rx in poi stanno dando personalità e peculiarità ad ogni modello pur rendendoli riconoscibili come lexus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche la IS meglio con le tinte scure però.......quel rosso....mah.....non mi piace per niente.....

comunque ragazzi ad aggiustare il tiro i jappani non ci mettono niente......in 5 anni guardate il salto con la prima generazione....(che era un pò una toyota-rimarcata veramente)

dalla rx in poi stanno dando personalità e peculiarità ad ogni modello pur rendendoli riconoscibili come lexus

Ti dirò a me non spiaceva nemmeno la vecchia IS anche se devo ammettere che non aveva l'eleganza di questa, anche la sportwagon non era poi male, l'interno poi era personale con quella strumentazione cronografo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.