Vai al contenuto

Fiat Panda


paddy

Messaggi Raccomandati:

Io sapevo che era previsto per il 2007 e poi c'hanno ripensato e lo ritardano visto che va cosi bene.

guarda al massimo 2007 perche nel 2o semestre 2009 ci sara' la erede...2008 e' troppo tardi e vicino alla sostituzione...originariamente e' previsto per 2o semestre 2006....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma a cosa serve il restyling su panda? Speriamo sia a livello di minuteria e componentistica. Io la terrei così per altri 10 anni. Ringraziamo il cielo che sono riusciti a dare una degna erede alla bellissima antenata, non andrei a rischiare uno stupito ritocco di stile su una macchina dove non ce n'è assolutamente bisogno...

Il marketing ha rotto il c...o!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

avete pensato al processo inverso? ciè rimpicciolire un'immagine di panda normale e poi ri-ingradirla?

in effetti sono un po' diverse...

bravo,ottimo lavoro

chiarisce il fatto che il parabrezza non dovrebbe variare e forse cambieranno solo fanali e mascherina

sono anch' io propenso a credere sia riferito al restyling piuttosto che alla sport

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda al massimo 2007 perche nel 2o semestre 2009 ci sara' la erede...2008 e' troppo tardi e vicino alla sostituzione...originariamente e' previsto per 2o semestre 2006....

Ok se arriva... arriverà nel 2007, magari nessun fantomatico restyling nel 2007, del resto nemmeno c'è sui piani, ma un restyling pesante a 5 anni (VEDI PIANI SOPRA) stile passaggio da cinquecento a seicento e un auto nuova dopo 3-4 anni....le A di solito durano di più di 6 anni...magari sarà un 5+4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nel piano di marchionne di agosto c'e' il restyling previsto per 2006 su Panda...

Poi com'e' possibile la versione sportiva che sara' presentata secondo il piano sopra nel 2007 essere gia' ristilizzata e il restyling essere previsto per 2008...mi sa che hanno fatto un errore il restyling e' previsto per 2006...nel 2008 ad un anno dalla sostituzione ci sara' un piccolo facelift...un maquillage se vuoi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.