Vai al contenuto

Nuovo Motore 3.0 Jtd 250cv.....


select

Messaggi Raccomandati:

che la croma dia fastidio non ci credo nemmeno se le vedo, e dai, in strada in paratica io non ne vedo, cristo santo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che la croma dia fastidio non ci credo nemmeno se le vedo, e dai, in strada in paratica io non ne vedo, cristo santo...

scusa, non ho capito proprio a chi ti riferivi.... anche x i suv (scusa ma sono sveglio da 10min....)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, non ho capito proprio a chi ti riferivi.... anche x i suv (scusa ma sono sveglio da 10min....)

ho sbagliato 3d? si diceva delle vetture aziendali poco sopra, nel discorso di ax

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no era un chiarimento sul suo mini-ot, però con la mente lucida ho fatto 2+2 e ho capito... però ti posso confermare che qui di croma c'è ne tantissime, sembra che le regalino con il pane, ma è vero che sono a torino.. passat ho visto un paio di berline e una sw.. tutte e tre con le coppe di plastica..

Link al commento
Condividi su altri Social

no era un chiarimento sul suo mini-ot, però con la mente lucida ho fatto 2+2 e ho capito... però ti posso confermare che qui di croma c'è ne tantissime, sembra che le regalino con il pane, ma è vero che sono a torino.. passat ho visto un paio di berline e una sw.. tutte e tre con le coppe di plastica..

e forse varia da zona a zona, Croma qua poche ma pochissime anche le orrende passat, idem 159 (davvero pochissime) e in discreta ascesa le serie 3, anche se non un successo come la precedente (E46)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

e forse varia da zona a zona, Croma qua poche ma pochissime anche le orrende passat, idem 159 (davvero pochissime) e in discreta ascesa le serie 3, anche se non un successo come la precedente (E46)

x quanto riguarda 159 iniziano a vedersi solo ora, ma fino a un paio di settimane fa era più probabile vedere una enzo... serie 3 poche, pochine, di sicuro molto successo che la vecchia.. un conce della mia città ha un 320d km0 che non riesce a vendere da maggio.. passat poche poche ma di croma qua c'è l'invasione...

Link al commento
Condividi su altri Social

che la croma dia fastidio non ci credo nemmeno se le vedo, e dai, in strada in paratica io non ne vedo, cristo santo...

Cri, non è una mia considerazione, personale o una lettura di qche dato (che cmq dicono questo) è nientemeno che una cosiderazione di un dirigente autogerma: lui + di tanto nn poteva sbilanciarsi, ma un dirigente della società che ne gestisce la logistica (e che gestisce anche parte di quella fiat, inutile fare nomi) lo ha confermato con parole + esplicite.

Tra l'altro lui, che x mestiere certe analisi le deve fare, dice che i piazzali fiat si svuotano molto d+ che quelli autogerma perchè la rete fiat è + abituata ai tempi magri, mentre i Zentrum sono troppo spocchiosi (parole sue) e le auto rimangono sul groppone dei conce ed a monte di autogerma che nn svuota i piazzali (nn si può ingolfare, anche fisicamente x logistica, i conce).

Il mio okkiomètro non può che confermare quanto detto: il piazzale che ho visto di fiat era + che metà vuoto, mentre ieri a VR il piazzale autogerma era stracolmo, con 4 (dico quattro) treni in attesa di essere svuotati e solo uno in uscita.

Croma qua ce ne sono un bel numero.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio okkiomètro non può che confermare quanto detto: il piazzale che ho visto di fiat era + che metà vuoto, mentre ieri a VR il piazzale autogerma era stracolmo, con 4 (dico quattro) treni in attesa di essere svuotati e solo uno in uscita.

Croma qua ce ne sono un bel numero.

Magari andrò OT e mi banneranno una settimana, può essere che finalmente passat non venda più come una volta in italia (E secondo me la cosa aumenterà con l'arrivo di 159 sw) ma per dare un dato dell'insuccesso di passat in europa a dicembre se ne sono vendute "solo" 25.279.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente Ban per ora , ma non andiamo OT.

E' ovvio che ax si riferisce alle vendite di Passat in Italia.

infatti,in Germania è pieno ovviamente.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.