Vai al contenuto

Nuova Fiat Stilo


Messaggi Raccomandati:

trovi che sia troppo sportiva ?

penso comunque che, come per grandePunto, anche la 198 avra' una linea molto dinamica e grintosa...o per lo meno lo spero: un' altra Stilo 5 porte sarebbe la pietra tombale per Fiat

nn dico ke è brutta, è sl ke la stilo è un auto ke acquistano anke persone mature ke nn possono permettersi tipo una golf e o cmq ke vogliono qlcs di + grande di una punto e + piccolo della croma...un auto sportiva nn so se servirebbe...magari una versione coupè + ke altro affiancata ad una versione "normale"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn dico ke è brutta, è sl ke la stilo è un auto ke acquistano anke persone mature ke nn possono permettersi tipo una golf e o cmq ke vogliono qlcs di + grande di una punto e + piccolo della croma...un auto sportiva nn so se servirebbe...magari una versione coupè + ke altro affiancata ad una versione "normale"

comunque per il design di questa, ti devi rivolgere all' autore che e' dmc12 ;)

io ho solo verniciato

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione, forso il frontale è troppo sportiveggiante.

Ci vorrebbe qualcosa di più tranquillo, ma che comunque esprima dinamicità.

La fiancata mi sembra buona.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è l unica che vedo :-/ che programma usi per disegnare?
la mia proposta x stilo è roba dell'anno scorso... l'ho disegnata a mano e colorata con photoshop...ma non mi soddisfa il risultato... credo ke se la ridignessi adesso il risultato sarebbe molto migliore.... cmq il frontale mi piace come l'ho fatto...con calandra lunga....no?
Link al commento
Condividi su altri Social

la mia proposta x stilo è roba dell'anno scorso... l'ho disegnata a mano e colorata con photoshop...ma non mi soddisfa il risultato... credo ke se la ridignessi adesso il risultato sarebbe molto migliore.... cmq il frontale mi piace come l'ho fatto...con calandra lunga....no?

Bisognerebbe vederla su un frontale un po' piu' ampio e sviluppato in altezza perche' quello che hai fatto e' decisamente affusolato

Nel complesso pero' ha una fisionomia piu' da Bmw che da Fiat, non trovi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.