Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche 911 Turbo (Topic Ufficiale - 2006)

Featured Replies

Inviato

Waw...

Ma con 1585kg non e una sportiva...;)

Ha un 6cyl. e pesa come la 599 Fiorano... pur essendo piu piccola...

Voglio vedere quello che si dirai su quest'auto dopo tutto quello che si e detto su Brera... hehe...:)

Pero, sulla carta mi delude tanto...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Waw...

Voglio vedere quello che si dirai su quest'auto dopo tutto quello che si e detto su Brera... hehe...:)

beh..è a 4wd.......però di kg ne ha messi la tedescona

Beh...a proposito di brera v6...pesa più o meno come un porsche turbo---il che è tutto dire

Inviato
Waw...

O DIABBOLO O DIABBOLOOOOOOOOO AL ROGO AL ROGO!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Waw...

花は桜木人は武士

Inviato

beh....non è tanto la porche a difettare, alla fine la tendenza è quella...semmai tanto di cappello alla ferrari che è riuscita a far pesar poco una vettura più grande e a 12cil!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Waw...

Guarda , forse mi accuserete di flame , di riaprire discussioni già fatte, e tutto quello che volete , ma non mi importa.

Io non intervengo mai nei discorsi sullo 0-100, su un kilo in più o in meno, ma quando parlate di Porsche , per giunta TURBO, fate un favore :la Brera non la nominate neanche, perchè non si capisce che cappero c'entri.In questo frangente , e in questo post, è semplicemente inopportuna.

Lasciala fare, lasciagli fare "la Brera" ,visto che lo fa in modo egregio, e non quello che non può essere.

Riguardo all'innovazione 0 di Autodelta, ormai il discorso è trito e ritrito : a te non piace, chi compra quest'auto vuole che rimanga così, affinandola sempre di più se si può.....ed evidentemente , si può !

Con rispetto

Roby.gif
Inviato
Guarda , forse mi accuserete di flame , di riaprire discussioni già fatte, e tutto quello che volete , ma non mi importa.

Io non intervengo mai nei discorsi sullo 0-100, su un kilo in più o in meno, ma quando parlate di Porsche , per giunta TURBO, fate un favore :la Brera non la nominate neanche, perchè non si capisce che cappero c'entri.In questo frangente , e in questo post, è semplicemente inopportuna.

Lasciala fare, lasciagli fare "la Brera" ,visto che lo fa in modo egregio, e non quello che non può essere.

Riguardo all'innovazione 0 di Autodelta, ormai il discorso è trito e ritrito : a te non piace, chi compra quest'auto vuole che rimanga così, affinandola sempre di più se si può.....ed evidentemente , si può !

Con rispetto

quoto totalmente

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.