Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ci sarà (quello nell'immagine sopra è solo un fotomonaggio) non potrà che essere in materiale plastico e aderente alla carrozzeria (e non sporgente).

E' sarà sicuramente un optional.

Linea accesori originali ovvio in abs cromato, in japan sono almeno 10 anni che li fanno così per le loro K-car.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non si diceva che i bull bar non sono omologabili? Difficilmente li vedremo... qualcuno mi pare diceva che dovevano essere prodotti in materiale plastico ad esempio...

Mah infatti nel pdf che era girato per la rete diverse settimane fa, il rostro stile 500L era descritto come in attesa di conferma per motivi di omologazione...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che di norma l'ente in questione testi le autovetture negli allestimenti di base, per 2 motivi:

1-si vede la sicurezza delle versioni meno dotate;

2-si spende meno ad acquistarle.

ti sbagli, modus nello stessotest venne testata nella versione + cara in assoluto con 6 airbag

idem per tante altre auto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanto sia corretta questa sovrapposizione, ho ipotizzato che 3+1 e 500 camuffata abbiano le stesse dimensioni delle ruote e poi l'ho ruotata per far combaciare la traversa inferiore:

http://img120.imageshack.us/img120/387/500prouk2.th.jpg

a parte il punto di vista diverso l'unica differenza notevole pare essere la diversa distanza tra sportello e passaruota posteriore (più lunga sulla 500 produzione rispetto al prototipo) il resto pare pressoché invariato

Speriamo, la 3+1 è favolosa e DEVE rimanere così! Altrimenti si avrebbe un effetto feedback negativo sulla 500 produzione.

Inoltre, sulla 3+1, il finestrino laterale fisso posteriore, chiude con un agolo, nelle slide invece è raccordato (e fa abbastanza cacare).

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbagli, modus nello stessotest venne testata nella versione + cara in assoluto con 6 airbag

idem per tante altre auto

Le auto più accessoriate vengono fornite direttamente dalle case madre gratis.

Sennò l'ente le acquista e acquista la versione base.

Poi perchè siamo i soliti merli a fare la figura dei cioccolatai anzichè farci furbi come gli altri è un'altro discorso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah infatti nel pdf che era girato per la rete diverse settimane fa, il rostro stile 500L era descritto come in attesa di conferma per motivi di omologazione...

Ah, ecco, ricordavo qualcosa ;) ... comunque ad essere onesto, se l'effetto è quello dei photoshop, non mi convince tanto... più bella e pulita senza, anche se sulla vecchia 5oo era bellissimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto più accessoriate vengono fornite direttamente dalle case madre gratis.

Sennò l'ente le acquista e acquista la versione base.

Poi perchè siamo i soliti merli a fare la figura dei cioccolatai anzichè farci furbi come gli altri è un'altro discorso.

Questo lo quoto, però l'ente non dovrebbe accettarle le versioni più accessoriate... è giusto che i test vengano condotti sulle versioni base, invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.