Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2lsttax.jpg

gli abbinamenti sono quasi più brutti di quelli di grande punto! che c'azzecca il beige del volante con il nero ed il rosso?

è un'osservazione che và bene per una macchina qualsiasi, ma non per 500...a me l'abbinamneto non dispiace...è molto retrò...mi piace l'effetto bachelite del clima e della radio, mi piace il volante e la strumentazione...il nero è pratico e si intona con il cielo,sempre nero della vettura...alla fine viene fuori un'ambiente molto caldo e confortevole, almeno secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

2lsttax.jpg

gli abbinamenti sono quasi più brutti di quelli di grande punto! che c'azzecca il beige del volante con il nero ed il rosso?

io mettere una firma per averla così... con questi accostamente... su un'auto come questa hai presente che tristezza fosse tutto nero?? (almeno alla presentazione... poi non dubito che all black le donerà comunque!!!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così dicevo ieri......senza aver preso al volante

ottimo poi 69cv....e non 65 o peggio 60.

69 cv dal 1.2 8v in versione E5?

Per il resto la trovo molto bella.... decisamente migliore della 3+1 soprattutto nella vista posteriore.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

yess.. anche perchè non avendo garage e tenendola in strada il bianco dopo un pò col cavolo che torna lindo...

comunque aspettando foto ad una risoluzione e qualità decente...

30tqcya.jpg

purtroppo non riesco a farla nera con PS!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio bisogna trovare una piccola critica direi i fendinebbia...per il resto splendida forse meglio della 3+1 da più un senso di auto.

Come interni non mi ricordo negli ultimi anni un auto italiana che li abbia così originali e azzeccati per il segmento di appartenenza, ovvio e giustissimo che usi dei carry over di panda.

Non facessi sport (quindi bisogno di un bagaglio decente) la prenderei anch'io.

Cmq secondo me in effetti smart (oltre a ypsilon) potrebbe essere la più danneggiata da questa bella fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.