Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5k
  • Visite 704.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Parliamo di quel tettuccio rigorosamente nero:

vetro?

Apribile?

Di serie?

...

Che dite?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

qualcuno riesce a fare uno shop con gli interni tutti neri invece che avorio ?

a me quel beigino proprio non va giù

per il resto eccezionale

anche sulla strumentazione francamente non vedo grossi problemi

la maggior parte dei clienti si limiterà a guaradare la lancetta del tachimetro (discorso diverso sulla abarth of course, ma forse lì si può fare qualcosa di specifico)

e poi una volta fatta l'abitudine, nessuno farà caso al resto

Inviato
da fiatautopress.com

Realizzata dal Centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Tichy (Polonia), la nuova 500 è una “3 porte” dalle dimensioni contenute: è lunga 355 centimetri, larga 165, alta 149 cm e con un passo di 230 centimetri. Inoltre, la vettura assicura il massimo piacere di guida grazie soprattutto ai suoi tre propulsori: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e i due benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 16v da 100 CV, tutti abbinati a cambi meccanici, a cinque o sei marce.

Cmq è molto più grande di quello che mi aspettavo, 355, 1 cm in più della Panda; pensavo si fermasse sui 340 cm.

.

Senza avere nessuna fonte interne le stesse cose che dicevo da tempo...base 1200 3 motori al lancio (nn 1400 77cv inutile x l'auto) e l'auto NON E' PIU' CORTA DI PANDA!!!!

almeno un pò di occhio e intuoto ce l'ho ancora

Bellissima la strumentazione e OTTIMA cosa che fiat abbia usato molto carry over.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ideale per me :D

4chyw6p.jpg

fantastica anche se sono convinto che un bel rosso come quello della Stilo le donerà moltissimo...

070321_F_500_06.jpg

sarò anche ripetitivo ma gli interni sono 10 volte più belli dell'esterno..........e con questo ho detto tutto :lol: :wink:

Dentro si apprezza moltissimo il lavoro fatto rispetto al prototipo... mentre fuori è cambiata ma sempre simile, dentro hanno migliorato notevolmente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
cmq dai commenti che stò sentendo in giro mi sono convinto sempre di più che questa 500 è un'auto "trasversale" perchè credo che potrebbe essere acquistata anche da chi mai avrebbe pensato di acquistare una vettura con marchio fiat...........questo mi fà ben sperare, altro che 120.000vetture/anno:wink:
Inviato

Ma quando arriveranno le versioni di più di 100cv? Non voglio 150cv... 120 mi bastano :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.