Vai al contenuto

[Paris Motorshow] - Novità


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo fiat punterà su parigi per il rilancio di Lancia.Mostreranno il concept Delta,Ypsilon facelift e un versione sportiva per l'ammiraglia thesis.Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv,alfa romeo introdurrà 147/GT my'07 e una versione definitiva della 8c.in + ci sarà una nuova versione 147 1.9 JTDm 150cv Q2 con differenziale anteriore di tipo torsen B

Link al commento
Condividi su altri Social

...Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv....

Di cosa?

credo intenda la panda sport col 1,4 da 100cv no?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gruppo fiat punterà su parigi per il rilancio di Lancia.Mostreranno il concept Delta,Ypsilon facelift e un versione sportiva per l'ammiraglia thesis.Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv,alfa romeo introdurrà 147/GT my'07 e una versione definitiva della 8c.in + ci sarà una nuova versione 147 1.9 JTDm 150cv Q2 con differenziale anteriore di tipo torsen B

Scusa Sakis, la fonte ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dovendomi recare a Parigi per lavoro, ne approfitterò per visitare la mattina del 5 ottobre, il salone.

Qualcuno di Autopareri sarà lì? Magari, mi piacerebbe visitarlo assieme ad un altro italico!

C'è nessuno interessato?

Per i moderatori: spero che questa sia la sezione corretta per inserire questo topic. Avrei voluto metterlo negli scoop che è senza dubbio la parte più visitata ma ho forti dubbi al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono dato che abito a Parigi...se possibile quest'anno andrò il 29 verso sera che é una giornata stampa, poi il 30 e almeno altre 2 volte...devo mantenere la mia media record di 4 visite degli ultimi due Saloni!!! Purtroppo il 5 é un giovedi ed io la mattina lavoro...

Per gli altri autopareristi presenti sappiate che io sono disponibile per farvi da Cicerone...in bonus offro anche gli ingressi agli stand Ferrari e Porsche (previo compenso ovviamente!! :) ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.