Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dalle mie parti ha fatto il botto se confrontata con la sorella Jeep Compass :):):)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 25
  • Visite 23.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Onestamente io non ne ho visto nessuna in giro però ho trovato un sito http://caliberclub.forumfree.net/ dove sembra che di fanatici possessori ce ne siano.

Sembra un auto interessante e che colpisce l'attenzione perchè diversa da tutte quelle del proprio comparto. Il modello con il motore 2.0 diesel dovrebbe essere quello più riuscito alla voce qualità/prezzo/prestazioni mentre purtroppo 1.8 a benzina beve un pò. Fra l'altro con 20.000(più o meno) ti porti a casa il 2.0 diesel full optional. Non è male. In effetti le finiture non sono accuratissime così come le plastiche sono troppo rigidi...altrimenti costerebbe molto di più.

Confermate anche voi che l'1.8 a benzina beve un pò?

Inviato

era dai tempi della uno che non vedevo simili plastiche...

anteriormente è molto bello e aggressivo...di tre quarti anche...ma poi di lato e da dietro perde molto del fascino che ha ad uno primo sguardo..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

non ce ne sono a milioni ma un discreto numero se ne vede (zona milano provincia)

Inviato

Qualcuna, due in una settimana, sto incominciando a vederla. Ora è arrivata anche la pubblicità su tutte le radio, dunque aumenteranno sempre più. I nuovi diesel hanno ora anche il FAP con conseguente aumento di 1000€. Chi la possiede sembra entusiasta anche se la macchina in accelerazione, essendo molto potente e pesante, "svirgola" un pò.

Inviato
era dai tempi della uno che non vedevo simili plastiche...

anteriormente è molto bello e aggressivo...di tre quarti anche...ma poi di lato e da dietro perde molto del fascino che ha ad uno primo sguardo..

Plastiche rigide, eh va beh altrimenti con tutto quello che offre(praticamente è full optional il 2.0 turbodiesel) costerebbe molto di più. Però è molto confortevole. Certo pesante lo è, muscolosa come dice la pubblicità.

Mi riprometto di beccarne una parcheggiata per poterla vedere meglio.