Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
dai luca, per una (e rara :D ) volta che si sa qualcosa di certo sui motori del gruppo :D:D

Ma è già un bel tocco che ne parla, però. Sono prevenuto....ma la considererò certa solo quando ci potrò posare le mie regali chiappette sopra....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dici? Ci sarà il 1.8 Turbo a coprire un range di potenza maggiore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Dici? Ci sarà il 1.8 Turbo a coprire un range di potenza maggiore.

il 1.8T da 200cv sarebbe il motore ideale per prendere a calci in c**o le pseudo GT francesci/tedesche in piu' darebbe anche una bella spinta d'immagine alla macchina e alla FIAT stessa, ma questo motore verra' montato su GP ?

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato

Sì… alcuni dicono che sarà montato anche in versione da 230cv…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ci credo poco ai 230 cv, ma non inserire nella gamma un motore attorno ai 200 cv secondo me è un suicidio. intanto, un 120/150 cv lo fa muovere bene, il mezzo!!!

però, sono davvero curioso di vedere come va a finire il discorso turbo+cng..ne sapete qualcosa?

ciao!

Inviato

la abarth deve uscire presto,o troverà un mercato già invaso da clio rs.E per forza di cose dovrebbe montare un propulsore degno:almeno 200,meglio se più cv.La gt va bene con il 1.4 da 150...però prima la abarth!Quoto disordine.

E io invece aspetto i turbo metano :P

debellogallico

Inviato

Secondo me faranno come con il 1.9 diesel: 1.4T 120cv per la versione emotion e 1.4T 150cv per la versione sport sperando che quest'ultima non sia la Abarth altrimenti le varie Clio rs Mini JCW Ibiza 180cv e futura 207 rc la sbriciolano! :?