Vai al contenuto
  • 0

Ditemi... Cambio variatore di fase, candele, e cinghia!


Gas Panic!

Domanda

Ciao a tutti sapete sono andato dal meccanico e visti i 104000Km della mia 156 1.8 TS mi sono detto sarà la volta che dovrò cambiare tutte queste cose, il KM è quello....

Ed ecco il meccanico cosa mi ha chiesto.... 1050,00€ per cambio variatore di fase, cambio candele, cambio cinghia.

A voi cosa sembra?

Ci stà come spesa o siamo fuori dai coppi?

Oppure cosa mi consigliate di cambiare per attutire un pò il colpo?

Gazie.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

solo le candele costano circa 500 bomboni perché si cambiano ogni 100.000....la cinghia va bene, il variatore mi sembra 'na strunzata...se non è rotto non serve cambiarlo.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si sente un rumore strano sembrerebbe la cinghia ma è appena avvertibile.

Comunque inizia a fare un rumore strano.

Standoa quello che mi ha detto se cambia la cinghia deve per forza cambiare anche il variatore di fase, insomma se cambia uno cambia anche l'altro.

PEr farla breve mi ha detto che devo fare tutti e tre i lavori assieme..

Sulle candele mi ha detto che possono dare problemi e si può arrivare che sfondino il pistone (è successo a due persone) mentre per il variatore di fase mi ha detto che non sà anche perchè ne ha cambiato solo uno e non mi sà dire niente.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

BOMBONE CLAMOROSO!!