Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 396
  • Visite 129.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una C3 5 porte o perlomeno una berlina 5 porte derivata da C3 è un ipotesi data come più che fondata fino a qualche mese fa. Proprio per far fronte alle vendite di C30 per le quali si può quasi parlare di flop.

Inviato

salve a tutti...

posto perchè sono seriamente interessato all'acquisto di una c30 e mi piacerebbe avere un vostro parere, in conce mi hanno fatto il seguente preventivo:

volvo c30 1.6d, cerchi 17'' zaurak, assetto sport ribassato, body kit, terminale scarico, e spoiler tetto, colore nero pastello.

tra incentivi statali, sconti vari e una punto del '95 da rottamare il prezzo è di 19.283 euro....che ne pensate???

ho altre mille domande, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà...

com'è l'auto in generale? sia come telaio/sospensioni ecc che come motore (il 1.6d)...? prestazioni, consumi....?

il motore è sottodimensionato x l'auto secondo voi??

come vi sembra il prezzo???

ero indeciso tra questa e un alfa GT da prendere usata o al limite a km0...

di solito sono a favore delle auto italiane(alfa in particolare)...ma il marchio volvo mi è sempre piaciuto...c30 in particolare...

insomma...ditemi tutto quello che sapete su quest' auto e sul 1.6d in particolare....

ps: da amante dei turbo benza anni '80 ovviamente avrei preferito una T5...ma il budget è quello che è....:)

Modificato da TWIN SPARK

Inviato
salve a tutti...

posto perchè sono seriamente interessato all'acquisto di una c30 e mi piacerebbe avere un vostro parere, in conce mi hanno fatto il seguente preventivo:

volvo c30 1.6d, cerchi 17'' zaurak, assetto sport ribassato, body kit, terminale scarico, e spoiler tetto, colore nero pastello.

tra incentivi statali, sconti vari e una punto del '95 da rottamare il prezzo è di 19.283 euro....che ne pensate???

ho altre mille domande, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà...

com'è l'auto in generale? sia come telaio/sospensioni ecc che come motore (il 1.6d)...? prestazioni, consumi....?

di solito sono a favore delle auto italiane(alfa in particolare)...ma il marchio volvo mi è sempre piaciuto...c30 in particolare...

insomma...ditemi tutto quello che sapete su quest' auto e sul 1.6d in particolare....

ps: da amante dei turbo benza anni '80 ovviamente avrei preferito una T5...ma il budget è quello che è....:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Ottima configurazione!:clap

Telaio ed assetto a mio avviso sono ben strutturati, l'auto è compatta e con un'ottima guidabilità.

Prestazioni direi buone, il 1.6D pur essendo il fratello minore, si lascia apprezzare per fluidità e per i consumi molto contenuti, di sicuro non è sottodimensionato.

Il prezzo è consistente: tieni conto che il Body Kit è un accessorio venduto separatemente e ti costa circa 1400€ da solo, se sei disposto a rinunciare a qualcosa sull'estetica puoi sempre optare per toglierlo (io comunque lo terrei). :b35