Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Valentino, dopo i 5 giri in mattinata, sta provando una C-Klasse del Dtm sul circuito di Hockenheim. "Solo divertimento, ma il capitolo F.1 non è chiuso"

HOCKENHEIM (Germania), 9 novembre 2006 - Dal 15 al 19 novembre sarà impegnato nel rally Mondiale di Nuova Zelanda al volante di una Subaru semi-ufficiale. Ma Valentino Rossi proprio non ce la fa a stare fermo, soprattutto quando si parla di quattro ruote. Così il sette volte iridato moto si è presentato oggi a Hockenheim per provare una Mercedes Dtm, utilizzata nel Superturismo tedesco appena concluso da diversi piloti tra cui Mika Hakkinen e Jean Alesi.

Vale è arrivato in mattinata e la sua prima mossa è stata una presa di contatto con il tracciato facendo da passeggero, su una vettura stradale, al fresco campione Bernd Schneider. Poi, intorno a mezzogiorno, è uscito dai box (indossando un casco rosso senza scritte) al volante della C-Klasse ex-Hakkinen tutta nera con la scritta di uno sponsor personale. Vale ha percorso 5 giri in tutto, quindi tre effettivi, in modo piuttosto guardingo perchè la pista era leggermente bagnata.

Poi si è fermato per una breve conferenza stampa. "Avevo espresso il desiderio di provare una vettura del Dtm dopo la Ferrari di F.1 e la Maserati GT - ha spiegato - e la Mercedes è stata così carina da farmi questo regalo. Ma non ci sono assolutamente piani per un impegno futuro, solo divertimento. Su una vettura Dtm ci si sente come in una macchina normale rispetto a quanto succede in F.1. Comunque il capitolo F.1 non è ancora chiuso". Nel pomeriggio Rossi è ripartito per una serie più robusta di tornate, su un circuito non facile e che lui non conosce non facendo ormai parte del Motomondiale da diversi anni.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

..e ha fatto un tempone ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

solo 1 secondo dai tempi ufficiali in gara...roba da matti...potenzialmente potrebbe vincere il dtm al primo anno... :shock::D

Inviato
e semplicemente un mostro!!!!!!!!

Ok, ma per favore, se vuole gareggiare in DTM, su un'Alfa e non su Mercedes, eh !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

e vabè...prima alfa deve pensare a fare il dtm :P e poi vedremo :wink: ....e in ogni caso io preferisco esaltare le doti di un pilota nn della makina quindi mercedes o alfa nn mi cambia niente!!! 8)

Inviato

Si dice che Rossi abbia segnato un tempo di un 1 secondo da quelli della gara uffciale (chi lo dice?)... ma le immagini diffuse mostrano Rossi che gira su pista bagnata... :roll:

Di una cosa mi fido, del fatto che in Ferrari lo avrebbero voluto e Todt e Montezemolo non sono due deficienti.... beh secondo me potremo giudicarlo presto anche per le sue prestazioni in pista... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.