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Lexus LF-A Concept 2007 (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato

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autoweek.nl

Lexus has revealed a new version of its LF-A supercar concept. The concept was originally shown at the 2005 Detroit auto show, and has since been updated with a new exterior and interior. This latest iteration is expected to be very close to the production car, expected to arrive in late 2008 as a 2009 model.

The running gear of the LF-A is just as it was with the original, powered by a high-revving 500-plus horsepower V10 engine. Its front mid-engine placement, along with a rear-mounted transaxle and rear-mounted radiators, allows for ideal weight distribution, according to the company. The horsepower, improved aerodynamics, and revised styling makes a top speed of 200 mph possible.

"The first LF-A was a pure concept, but one that we went so far as to conduct engineering analysis on," said Bob Carter, Lexus Division group vice president and general manager. "This latest concept is much closer to a vehicle that we would bring to market, and one in which we will be gauging consumer interest."

Bellissima...

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 62
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I più attivi nella discussione

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ha il motore davanti (all'interno dell'asse anteriore) , il cambio transaxle e IL GRUPPO RADIATORI DIETRO per una migliore distribuzione pesi!!!!!!!!!!!!!

Se volevano dimostrare qualcosa a livello tecnico ce l'han fatta.....ecco il perchè degli innumerevoli test sul Ring...è uno dei circuiti peggiori per il sistema di raffreddamento......(l'ho letto su evo...parlavano i tester Jaguar)

madonna.......sono entrati nel settore delle sportive ma dalla porta principale.......

Inviato

Bella, molto meglio di quell'accrocchio Acura

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

mi sembra o gli interni sono molto poco da concept car? Ovvero in caso di produzione di serie non vedo difficoltà a riprodurli praticamente identici

Inviato
mi sembra o gli interni sono molto poco da concept car? Ovvero in caso di produzione di serie non vedo difficoltà a riprodurli praticamente identici

la macchina è al 90% definitiva..c'è scritto...a fine 2008 è in vendita.....

Inviato

da quello che vedo dala foto ha i carboceramici......

sta macchina è un razzo secondo me...la vedo molto studiata per andare forte....una R8 nettamente più performante

Inviato
Sì, ma quanto l'han fatta brutta...

No ,a me piace..il pericolo per loro era clonare una Ferrari o una Jag o un'aston.....

é jap........

Inviato
No ,a me piace..il pericolo per loro era clonare una Ferrari o una Jag o un'aston.....

é jap........

Mi riferivo a dettagli orrendi come quelle prese d'aria che tagliano la vetratura laterale, gli orrendi fari anteriori, i brutti fari posteriori... la forma generale è ok, ma le superfici sono proprio brutte IMHO...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

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