Inviato 13 Giugno 200916 anni fa è splendida:redd....si sa di più ? fonte? IL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.com/user/DiviDiviChannel?feature=mhee
Inviato 13 Giugno 200916 anni fa è splendida:redd....si sa di più ?fonte? Si sa di più...non è lei...non sarà lei, nemmeno lontanamente...e per fortuna! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 13 Giugno 200916 anni fa fiancata Cadillac, muso MiTo.... fantasia zero ed articolo invece sicuramente molto fantasioso...
Inviato 14 Giugno 200916 anni fa Ancora un altro dalla Francia... Da notare la bellissima FIAT Spyder su base Dodge Circuit... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 14 Giugno 200916 anni fa La 124 è apparsa anche su QR... e il photoshop mi sa che è vecchissimo
Inviato 14 Giugno 200916 anni fa Ragazzi vorrei sapere una cosetta... il progetto 169 ad oggi è sicuro? oppure solo un idea/desiderio?
Inviato 15 Giugno 200916 anni fa Ragazzi vorrei sapere una cosetta... il progetto 169 ad oggi è sicuro? oppure solo un idea/desiderio?Il codice di progetto c'è, ma sicuramente è ancora congelato in attesa di capire quando, su cosa e come si potrà lavorare. Ora di buono credo esistano solo delle proposte di design più o meno riutilizzabili... Attendiamo conferma dai meglio informati Modificato 15 Giugno 200916 anni fa da J-Gian Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Giugno 200916 anni fa .......ed io che avevo tanto denigrato il ps sul 4r di questo mese:lol:
Inviato 15 Giugno 200916 anni fa Ancora un altro dalla Francia...Da notare la bellissima FIAT Spyder su base Dodge Circuit... Tutti PS di Quattroruote. E ci terrei a sottolineare (visto che Quattroruote lo ha scritto nel modo meno visibile possibile) che l'articolo da cui arrivano questi e altri PS è fondato solo su fantasticherie di 4R stesso. La spider su base Circuit, sopratutto, è una sonora boiata (sotto molti punti di vista) che si sono inventati giusto per fare volume.
Inviato 15 Giugno 200916 anni fa .......ed io che avevo tanto denigrato il ps sul 4r di questo mese:lol: a che pagina? non riesco a trovarlo