Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Macchè, figuriamoci se ci si mettono.

Quest'immagine è apparsa anche su qualche rivista. Quale? Beh di quelle che uno compra perchè costano 1 euro e c'è tutto. Non che quelle da 5 euro siano delle bibbie.

Appaiono in servizi fatti a caso, con parole a caso, info a caso, disegni a caso, così quello che spende l'euro a caso, si fa un'idea a caso, e poi compra una macchina a caso.

Io rivoglio i miei muletti. :D Il disegno poteva essere sballato magari, ma se c'era un muletto nell'articolo, beh qualcosa c'era, qualcosa stavan facendo. Il resto era mistero... ma c'era una notizia.

Non ha senso sparare fuori un ps a caso, per dare una notizia che per carità, non dico che non ci sia ('sta benedetta macchina prima o poi la faran ben, no?) ma che mostra un qualcosa basato tutto sulla fuffa.

Piuttosto che scrivano "signori! volevamo parlarvi della 169... beh però, non si sa niente, e non c'è un ciufolo da vedere" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi vorrei sapere una cosetta... il progetto 169 ad oggi è sicuro? oppure solo un idea/desiderio?
Il codice di progetto c'è, ma sicuramente è ancora congelato in attesa di capire quando, su cosa e come si potrà lavorare.

Ora di buono credo esistano solo delle proposte di design più o meno riutilizzabili... Attendiamo conferma dai meglio informati

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora un altro dalla Francia...

Da notare la bellissima FIAT Spyder su base Dodge Circuit... :D;)

Tutti PS di Quattroruote.

E ci terrei a sottolineare (visto che Quattroruote lo ha scritto nel modo meno visibile possibile) che l'articolo da cui arrivano questi e altri PS è fondato solo su fantasticherie di 4R stesso.

La spider su base Circuit, sopratutto, è una sonora boiata (sotto molti punti di vista) che si sono inventati giusto per fare volume. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.