Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Domanda

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
la 911 ha una meccanica da utilitaria anni 60 col motore posteriore a sbalzo, uno sterzo da furgone e delle sospensioni plebee;

Beh...fin qua mica aveva tutti i torti. anzi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Si' avevo sentito che l'ultimo meccanico esperto di Wankel NSU era a Losanna ed aveva 80 anni.

Peccato, auto meravigliose, ( ma che lo pensassi immagino lo sospettassi gia'...:lol: )

Anche a PD ne puoi (potevi) trovare uno bravo, ma è classe '28 e lo scorso anno è stato male, non so se abbia ripreso...

Chiuso OT

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 0
Inviato
Ma che strano.

Io mi ricordo ancora benone certi post di un certo utente che paragonava la - allora - futura Brera nientemeno che alla Porsche 911. Egli diceva:

"(che ti vada o no è così - stronzo - ride bene chi ride ultimo e io riderò per ultimo - siamo seri - ecc ecc ecc) la 911 ha una meccanica da utilitaria anni 60 col motore posteriore a sbalzo, uno sterzo da furgone e delle sospensioni plebee; Brera avrà la miglior trazione integrale sul mercato, i quadrilateri davanti e lo sterzo + reattivo della categoria. Oltre poi all'heritage, le finiture, la pelle pieno fiore blablabla.

Come fate a pensare che la Brera in pista si comporterà peggio della 911???"

:D

(e metà Autopareri giù a dargli ragione)

Chi indovina l'autore di quel discorso vince un miliardo di dollari

Hai dimenticato le 4 ruote sterzanti. :lol: :lol: :lol:

Comunque credo di avere anch'io un'idea su chi fosse. ;)

• 0
Inviato
Hai dimenticato le 4 ruote sterzanti. :lol: :lol: :lol:

Comunque credo di avere anch'io un'idea su chi fosse. ;)

La mie preferita.... assieme al fatto che in pista (visto che siamo in tema) avrebbe fatto mangiare la polvere alla Subaru Impreza.

In realtà poi si è scoperto che aveva ragione almeno su quest'ultimo punto, ma lui si riferiva all'Impreza 1.3 di recente produzione........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 0
Inviato

A riportare l'aria che girava nel forum prima del lancio dele ultime Alfa c'è da farci una serata a Zelig.

E 'dei 280 cv del 3.2 SPERGIURATI fino quasi oltre la cartella stampa da 260cv?

Ne vogliamo parlare?

E c'è ancora gente in questo topic che dice "ah, ma a voi basta smerdare Alfa....."

mo' và cagher va....( Espressione usata a Parma che mi piace come suona...senza offesa per nessuno....;))

• 0
Inviato
Ma che strano.

Io mi ricordo ancora benone certi post di un certo utente che paragonava la - allora - futura Brera nientemeno che alla Porsche 911. Egli diceva:

"(che ti vada o no è così - stronzo - ride bene chi ride ultimo e io riderò per ultimo - siamo seri - ecc ecc ecc) la 911 ha una meccanica da utilitaria anni 60 col motore posteriore a sbalzo, uno sterzo da furgone e delle sospensioni plebee; Brera avrà la miglior trazione integrale sul mercato, i quadrilateri davanti e lo sterzo + reattivo della categoria. Oltre poi all'heritage, le finiture, la pelle pieno fiore blablabla.

Come fate a pensare che la Brera in pista si comporterà peggio della 911???"

LOLLISSIMO!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.