Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

non penserai davvero che se qualcuno sa com'e' fatta ce lo verra' a raccontare ... non e' una idea cattiva ma un po' ingenua forse si ;)

perche mai??

pomeriggio ho appena postato un disegno dell interno della Laguna III fatto da chi l ha vista....lo si puo fare anche con l Alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un buon tema per un contest cercare di dare un aspetto più definitivo possibile di un auto così prossima al lancio.

Oltre a rischiare un sacco di doppioni, è probabile che la "competizione" vada a farsi benedire perchè "vincerebbe" solo la tecnica con PS e i lavori meno rispondenti alla realtà, ma magari più interessanti e originali potrebbero venire liquidati (e persi) con un "ma non può essere così".

Se si vuole fare una Alfa segmento C, il tema deve essere "un alfa futura di segmento C" e non "la nuova 149".

Se invece si vuole definire "in gruppo" un aspetto plausibile per 149, basandosi magari su informazioni attendibili, si può lanciare una proposta in un apposito topic e lavorare tutti assieme e apertamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se invece si vuole definire "in gruppo" un aspetto plausibile per 149, basandosi magari su informazioni attendibili, si può lanciare una proposta in un apposito topic e lavorare tutti assieme e apertamente.

è quello che avevo in mente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ridato un'occhiata alle proposte, avrei un appuntino da fare al metodo di votazione, nel senso che ammetto di esermi trovato un po' in imbarazzo quando ho votato, nel scegliere tra l'idea che secondo me era più azzeccata e la realizzazione, sempre imho, migliore.

Forse sarebbe stato più corretto, sia per i contendenti che per chi vota, poter assegnare un voto per la realizzazione/risultato finale e uno per l'interpretazione del tema/idea... e magari decretando il vincitore dalla somma di queste due classifiche parziali.

Altro appuntino, devo dire anche di aver sentito la mancanza di due righettine (anonime naturalmente) dell'autore per spiegare un po' come si è sviluppata l'idea.

Son solo due piccole aggiustatine che mi sono venute in mente, non so se siano cose fattibili.... tra l'altro mi è venuta una mezza ideuccia di partecipare (se ho tempo) con qualche sgorbietto al prossimo contest :mrgreen:

Riporto il post di Ale_mi, che mi sento di quotare in pieno e aggiungo che le critiche o i consigli sono ben accetti e non offendono(almeno me no di sicuro :) ) oltre a scrivere mi piace o non mi piace è bello vedere anche le motivazioni, perchè è un modo per poter capire e superare i nostri sbagli, soprattutto perchè a noi che disegniamo(come mi aveva fatto giustamente notare Toni ) le nostre creature sembrano perfette mentre invece un occhio più imparziale nota più facilmente i difetti oggettivi :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto il post di Ale_mi, che mi sento di quotare in pieno e aggiungo che le critiche o i consigli sono ben accetti e non offendono(almeno me no di sicuro :) ) oltre a scrivere mi piace o non mi piace è bello vedere anche le motivazioni, perchè è un modo per poter capire e superare i nostri sbagli, soprattutto perchè a noi che disegniamo(come mi aveva fatto giustamente notare Toni ) le nostre creature sembrano perfette mentre invece un occhio più imparziale nota più facilmente i difetti oggettivi :)

Quoto te e Ale_mi.

Le proposte di Ale mi sembra vadano benissimo. Alcune cose le avrei proposte anch'io non appena concluso questo contest. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d' accordo sul commento da aggiungere ai disegni, e' un' ottima idea

Sulla doppia votazione idea/realizzazione deve dire Prestige se sia fattibile o meno un sondaggio in quel modo, tenendo presente che, secondo me, nel prossimo contest ci saranno molti piu' partecipanti

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo...non si possono inserire più di 10 risposte....ho chiesto a fulvio ma non ho ricevuto risposta...se non ci fosse questo limite si potrebbe cambiare...o altrimenti non si utilizza il sondaggio esistente nel forum ma un altro metodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo...non si possono inserire più di 10 risposte....ho chiesto a fulvio ma non ho ricevuto risposta...se non ci fosse questo limite si potrebbe cambiare...o altrimenti non si utilizza il sondaggio esistente nel forum ma un altro metodo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.