Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...anche se ovviamente per mantenere i 2 finti posti dietro un pò di pesantezza della coda c'è in ogni caso.

Posti dietro finti? Non è mica una jaguar xk o un'Aston Martin, dove i 4m e 80 servono solo a far esclamare "oh,com'è inglese 'sta macchina". Qua hanno dovuto ricavare 4 posti reali.

E la coda sembra brutta solo da certe prospettive più o meno deformanti, non è piatta come una tavola.

img_3237.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo la DB9 concordo con Kippur. I posti dietro sono una presa in giro, e la macchina è inspiegabilmente lunga, tanto che mi ha lasciato piuttosto deluso. Troppo lunga e schiacciata con i ruotoni, sembra sproporzionata. Per cui prima di farmi un'idea precisa della granturismo aspetterò di vederla dal vivo. Molto apprezzabile però che abbiano messo 2 posti vivibili dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la coda piace davvero un sacco così.....

La trovo proprio ben fatta, e nemmeno un pò pesante.

D'accordissimo. anzi, la parte che non mi convince a pieno è l'anteriore. Il retrotreno mi sembra splendido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra linea posteriore quasi pessima, dettagli interni rivedibili, dimensioni da sottomarino, peso, motore (eccezionale ma) troppo simile al precedente, cambio solo automatico in blocco con l'avantreno.... quest'auto ogni momento che passa mi sembra peggio.

.....già mi manca la vecchia Coupè :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io ci sono salito dentro, i quattri posti sono verissimi e anche comodissimi e la machcina vista dal vivo é fantastica sia davanti che dietro, anche se un po meno
A me a Ginevra a sembrato bellissima, quasi al livello della 8c .

Come siete stucchevoli, mica è una Bravo.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.