Vai al contenuto

Volkswagen Golf V Variant (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

L' ho vista dal vero dato che a Palermo per arrivare nel concessionario Volvo si deve passare da quello Volkswagen :) . E il risultato è che non mi piace lo stesso! Tanto è bella la Golf , tanto non è riuscita la Variant ahimè. Per quanto riguarda la tipologia sw non c'entra niente con il farsi piacere la Golf. Per necessità di lavoro mi è capitato di guidare anche una Focus Sw pre Kinetik, che anche se totalmente anonima era molto meglio della Golf, almeno nel posteriore. E te lo dice uno che difese a spada tratta la Golf Plus quando uscì.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Per il resto capisco che possa non piacere, ma attacchi di questo genere sembrano quasi orditi da una qualche eminenza grigia che manovra folle di ordinati burattini, non ne ho mai letto di simili contro nessun'altra vettura. E dire che ce ne sarebbero...

Beh.. ti consiglio di leggerti il topic sulla Mercedes GLK (ma anche Mini Clubman o Renault Laguna III, o tante altre...). Nessuna eminenza grigia.. solo che a molti qui non piace, indipendentemente dal bianco. Me compreso (e l'ho vista dal vivo).

Ma ovviamente questo non mette in dubbio il fatto che sia una buona macchina in tutti gli altri aspetti: motori, finiture, bagagliaio, etc.. anzi è una golf!

E poi quello che conta è che piaccia a te...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi quello che conta è che piaccia a te...:b35

Quotato in pieno. ;)

In ogni caso, poichè questo è stato eletto a topic ufficiale della Variant, aspettiamo che capiti qui un altro proprietario e che posti le sue impressioni, sempre che ne abbia voglia.

Dati i tempi di consegna, non capiterà tanto presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

volkswagengolfvariat_7.jpg

Spariscono dunque dalla lista le seguenti motorizzazioni: 1.6 102 CV Tiptronic, 1.4 TSI 140 CV con cambio manuale e con cambio DSG, 1.9 TDI 105 CV DPF DSG, 2.0 TDI 140 CV DPF con cambio manuale e con cambio DSG. Si inseriscono, a loro volta, le seguenti versioni: 1.4 TSI 122 CV, 1.4 TSI 122 CV DSG 7 marce, 2.0 TDI 140 CV DPF Common Rail, 2.0 TDI 140 CV DPF DSG Common Rail.

Tra gli accessori, la Golf Variant model year 2009 può essere equipaggiata a richiesta con radio RCD 210 con sintolettore CD/Mp3 e 4 altoparlanti, radio RCD 310 con sintolettore CD/Mp3 e 8 altoparlanti, radio RCD 510 con sintolettore CD/Mp3, caricatore CD integrato e 10 altoparlanti, radio RCD 510 con CD changer incorporato/funzione Mp3, VW Sound System e 10 altoparlanti, ricezione radio digitale DAB, presa USB multimediale Media-In.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ciao a tutti, io è da sett 08 che ho un variant, presa a km 0 del giugno 08..ok non è miss mondo, ma rispondeva a quanto cercavo in un auto: che fosse "seriosa" (ho 41 anni..), non troppo grande (giro spesso x il centro storico), un buon bagagliaio (ci porto spesso anche il cane dentro), a un buon prezzo..anzi direi che quello faceva la differenza, oltra la poca voglia di girare per concessionarie.Vedo anch'io che non è un "mostro" di linea, specie il lato b, prorio bruttino..ma dal vivo non ha suscitato tutte queste critiche , direi che passa piu inosservata, forse anche per il colore blu-grigio petrolio.è la 1.9 td confortline, con clima bizona e cerchi (erano optional compresi nel prezzo..).un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io è da sett 08 che ho un variant, presa a km 0 del giugno 08..ok non è miss mondo, ma rispondeva a quanto cercavo in un auto: che fosse "seriosa" (ho 41 anni..), non troppo grande (giro spesso x il centro storico), un buon bagagliaio (ci porto spesso anche il cane dentro), a un buon prezzo..anzi direi che quello faceva la differenza, oltra la poca voglia di girare per concessionarie.Vedo anch'io che non è un "mostro" di linea, specie il lato b, prorio bruttino..ma dal vivo non ha suscitato tutte queste critiche , direi che passa piu inosservata, forse anche per il colore blu-grigio petrolio.è la 1.9 td confortline, con clima bizona e cerchi (erano optional compresi nel prezzo..).un saluto a tutti!

ne ho vista solo una dal vivo e devo dire che in foto pareva più sgraziata.

Alla fine non è assolutamente male, anzi, meglio di altre generaliste.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero entrato per vedere le Golf plus..ma a quasi parità di prezzo la variant sembra diciamo di una categori superiore..e sarà per le dimensioni, il colore, o le cromature messe quà e la' (muso, bordi finestrini) ho notato che il pubblico femminile, a volte abbastanza ignorante in materia automobilistica, la vede come "macchinone", per esempio piace piu della volvo V50 grigio metallizato di un mio carissimo amico.il colore fa' molto, devo dire.ma alle donne appunto magari piace quello che luccica!.l 'unica pecca che noto è la visibilità laterale specie a destra un po limitata dai montanti molto grossi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.