Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non staranno certo a guardare gli altri ma sono convinto che la situazione finanziaria del Gruppo stia cambiando nettamente e tante cose che in passato si potevano fare e che il Gruppo a lasciato nei cassatti mentre gli altri hanno realizzato adesso potranno realizzarsi anche in Fiat e non mi sembra che in un periodo di vacche magrissime come è stato nel Gruppo fino ad ora sia stato fatta, almeno per i diesel, un brutta figura, quindi ho motivo di essere ottimista con la mutata situazione...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

non staranno certo a guardare gli altri ma sono convinto che la situazione finanziaria del Gruppo stia cambiando nettamente e tante cose che in passato si potevano fare e che il Gruppo a lasciato nei cassatti mentre gli altri hanno realizzato adesso potranno realizzarsi anche in Fiat e non mi sembra che in un periodo di vacche magrissime come è stato nel Gruppo fino ad ora sia stato fatta, almeno per i diesel, un brutta figura, quindi ho motivo di essere ottimista con la mutata situazione...

Quotone!!!!!!!

Ma con tutto questo tempo qualcuno ha già dei dolori... :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
allora non capisco perchè fiat continui a pensare a motori a benza e diesel di piccola cilindrata....perche non si spostano su cilindrate superiori date che alfa ne ha bisogno.... ricordandoci anche lo sbarco in USA e la nuova 169

Perché la FIAT, con quei motori di piccola cilindrata, fa utili mentre con le varie Croma, Thesis e 159 no.

Anche l'Audi ha campato una quindicina d'anni riciclando i 4 cilindri di mamma Volkswagen ed aggiungendovi, come "motore di prestigio", un 5 cilindri da 2,2 litri mentre BMW e Mercedes si davano da fare con motori ad 8 e 12 cilindri. Poi, quando è stata sufficientemente forte, ha sfornato i primi 6, 8 e 12 cilindri.

La Rover invece è partita subito in 4a con il suo V8 di 4,6 litri compresso, che avrebbe dovuto equipaggiare la versione più potente della 75 ed è fallita.

Certo la FIAT non è (per fortuna) la Rover ma non è nemmeno la Volkswagen o la BMW o la Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché la FIAT, con quei motori di piccola cilindrata, fa utili mentre con le varie Croma, Thesis e 159 no.

Anche l'Audi ha campato una quindicina d'anni riciclando i 4 cilindri di mamma Volkswagen ed aggiungendovi, come "motore di prestigio", un 5 cilindri da 2,2 litri mentre BMW e Mercedes si davano da fare con motori ad 8 e 12 cilindri. Poi, quando è stata sufficientemente forte, ha sfornato i primi 6, 8 e 12 cilindri.

La Rover invece è partita subito in 4a con il suo V8 di 4,6 litri compresso, che avrebbe dovuto equipaggiare la versione più potente della 75 ed è fallita.

Certo la FIAT non è (per fortuna) la Rover ma non è nemmeno la Volkswagen o la BMW o la Mercedes.

Si ma nel mercato di oggi non vai avanti se non offri qualcosa di concreto. Io penso che non sia logico pensare di portare avanti un marchio come Alfa solo con i motori delle Fiat in attesa di guadagnare prima di investire. Prima investi e poi guadagni. Non vedo come si possa pretendere di vendere un'auto al prezzo di una Bmw se non si hanno i requisiti per farlo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché la FIAT, con quei motori di piccola cilindrata, fa utili mentre con le varie Croma, Thesis e 159 no.

Anche l'Audi ha campato una quindicina d'anni riciclando i 4 cilindri di mamma Volkswagen ed aggiungendovi, come "motore di prestigio", un 5 cilindri da 2,2 litri mentre BMW e Mercedes si davano da fare con motori ad 8 e 12 cilindri. Poi, quando è stata sufficientemente forte, ha sfornato i primi 6, 8 e 12 cilindri.

La Rover invece è partita subito in 4a con il suo V8 di 4,6 litri compresso, che avrebbe dovuto equipaggiare la versione più potente della 75 ed è fallita.

Certo la FIAT non è (per fortuna) la Rover ma non è nemmeno la Volkswagen o la BMW o la Mercedes.

C'è Maserati, per quanto riguarda i V8 a benzina. Il vero problema, attualmente, sono i V6 a benzina.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'Audi ha campato una quindicina d'anni riciclando i 4 cilindri di mamma Volkswagen

i broda sono ancora quelli nsu :D e t'ha detto pure bene!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è Maserati, per quanto riguarda i V8 a benzina. Il vero problema, attualmente, sono i V6 a benzina.

quoto...ma secondo me mancano solo i diesel..e cmq potrebbero usare i motori maserati anche depotenziati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in sostanza avete già detto, ma è quella la cosa.

SI CAPISCE che la situazione di investire in nuove tecnologie non è quella degli anni passati, infatti confido in questo consolidamento FIAT per iniziare a veder muoversi qualcosa in avanti, però, anche per rispondere a T A U R U S , loro (BMW...) già sono al CR3... noi vivacchiamo con il 1.9 JTD, e meno male che è un motore riuscito, sennò che vendevi...

Confido nel futuro, ma non ci saremo solo noi... tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.