Vai al contenuto

alfa romeo SUV?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

No con il nome Stella...io avevo parlato di una grande coupe Lancia derivata dalla berlina su base premium che era considerata allora molto probabile..una sorta di aurelia gt...di cui del resto aveva parlato lo scorso ottobre Marchionne su Car Magazine....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti ci sono delle incongruenze.......... usare il pianale compact per fare un SUV di 4.66 o olltre (beravalla parla di oltre 4.6) mi pare assurdo. per di piu su un auto premium.

Inoltre a pomiglianoi è stato detto che in cambio della 149 avranno i futiri suv alto di gamma Fiat ........ adesso però a questa notizia bisogna aggiungere che il CXover Fiat va al 100% a Mirafiori (confermato da marchionne) .

Quindi se un ipotesi ci deve essere è quelal che fanno due X-Over su pianale premium una Alfa e una Lancia...... grosse piu o meno 4.6metri la Lancia e 4.8metri l'alfa........ il Fiat invece è derivat odalal delta e viene fatto a mirafiori.

2010....... probabile........... speriamo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No con il nome Stella...io avevo parlato di una grande coupe Lancia derivata dalla berlina su base premium che era considerata allora molto probabile..una sorta di aurelia gt...di cui del resto aveva parlato lo scorso ottobre Marchionne su Car Magazine....

e poi? troppo bella e pericolosa? Brera non avrebbe retto il paragone quindi è stata chiusa in una cassaforte e, dopo averla buttata nel Po, hanno gettato via la chiave??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e poi? troppo bella e pericolosa? Brera non avrebbe retto il paragone quindi è stata chiusa in una cassaforte e, dopo averla buttata nel Po, hanno gettato via la chiave??

..come successo per il rest di Lybra, che i pochi che l'avevano vista dissero che era magnifica, poi scomparso tutto all'improvviso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma il Crossover Fiat no ndovrebbe uscire già l'anno prossimo? Questo è sicuro su pianale Compact, l'indotto di Torino si sta muovendo per questo.

Idem al Sud, non mi stupisce la notizia dei nuovi SUV Alfa e Lancia a Pomigliano (e arrivarà pure la New Croma e l'eventuale New Thema); per quando sono previsti i 2 SUV? Ma sopratutto, questo praticamente implica in maniera certa l'arrivo del 3.0V6Mj, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma il Crossover Fiat no ndovrebbe uscire già l'anno prossimo? Questo è sicuro su pianale Compact, l'indotto di Torino si sta muovendo per questo.

sicuro sicuro ? a me risulta che esca nel 2009 tanto e' vero che Multipla ha ricevuto un bonus di un anno di vita.

Poi essendo su pianale compact, tutta sta certezza che lo facciano a Mirafiori non ce l' ho piu'...

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro sicuro ? a me risulta che esca nel 2009 tanto e' vero che Multipla ha ricevuto un bonus di un anno di vita.

Poi essendo su pianale compact, tutta sta certezza che lo facciano a Mirafiori non ce l' ho piu'...

Ma, se non sarà 2008, sarà inizio 2009. C'è da dire che nel 2008 è difficle che non presentino proprio niente, considerando anche il fatto che nel 2009 uscirà anche la nuova Uno. A meno che non presentino già la Bravo SW.

Per quanto riguarda Mirafiori, ti posso assicurare che in Piemonte c'è mooolto fermento; se non faranno la Crossover, sicuramente impianteranno qualcos altro; possibilità? La New Uno? Oppure la nuova 169?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.