Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mr. simpatia dice verità non smentibili.

dopo lo scudetto a tavolino ecco uno scudetto giocando da soli, con le possibili concorrenti scientificamente eliminate dalla telecom e da guido rossi.

sai che roba... in champions, banco di prova decente, le avete buscate da bayern sporting e valencia... è la realtà, fa male, ma tant'è!

Inviato
topic destinato a degenerare

:lol::lol::lol::lol::lol:

Non credo che nessuno, rubentini (ehm juventini:lol:) nè interisti abbiano voglia di rituffarsi nei soliti discorsi...

Inviato
mr. simpatia dice verità non smentibili.

dopo lo scudetto a tavolino ecco uno scudetto giocando da soli, con le possibili concorrenti scientificamente eliminate dalla telecom e da guido rossi.

sai che roba... in champions, banco di prova decente, le avete buscate da bayern sporting e valencia... è la realtà, fa male, ma tant'è!

1)tu sei mr. simpatiCia e non simpatia

2)da juventino posso dirti che hai ragione e alla fine la penso come te anke se ce modo e modo di dire certe cose...

3)volevo evidenziare ank'io come te questa sindrome da braccino dell'inter....e ciò mi fa ben sperare per l'anno prossimo;)

Inviato
1)tu sei mr. simpatiCia e non simpatia

2)da juventino posso dirti che hai ragione e alla fine la penso come te anke se ce modo e modo di dire certe cose...

3)volevo evidenziare ank'io come te questa sindrome da braccino dell'inter....e ciò mi fa ben sperare per l'anno prossimo;)

Ammesso che la Juve torni ad essere lo squadrone che è stato, cosa che da buon sportivo e tifoso dell'Inter spero. ;)

Inviato
Ammesso che la Juve torni ad essere lo squadrone che è stato, cosa che da buon sportivo e tifoso dell'Inter spero. ;)

ovvio ammesso ciò.....

Inviato

sulla juve per un paio di anni non se ne parla...

ma basteranno una roma con una rosa un filo migliore, una fiorentina non penalizzata od un milan appena decente a mettervi dietro...

DNA.