Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con te.

Imho il top (sia per stile della carrozzeria che per la plancia) sono state la E39 (penultima 5) e la E46.

quotissimo :lol:

non ho mai potuto digerire lo stile di Bangle...

personalmente aggiungerei alla lista anche la 7er E38

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dir la verità lo stile di Bangle mi viene da scorporarlo un pochino.

Per certe cose mi è piaciuto, ha sdoganato certi concetti e chi lo fa per primo si espone sempre anche al coro delle critiche, è sempre accaduto.

Mi è piaciuto come ha giocato con luci ed ombre su certe carrozzerie, e onestamente la sua 5er attuale (quella che mi è piaciuta di più fra i suoi lavori) mi fa piacere vederla in giro.

Però.... su altre cose... ha fatto delle... "boiate" che non riesco mica a capire.

Certi incidenti stilistici... cose inutilmente arzigogolate... mi fa delle lamiere che giocano con le ombre e le luci facendo dei bellissimi effetti... e poi in certi paraurti ha fatto degli accrocchi di linee (l'ultimo restyling 3er ad esempio... stupidamente complicato IMHO) .. per non parlare di certi fanali (sia ant. che post.) che ti viene il mal di testa a guardarli.

Un esempio qualunque... i fanali posteriori di X3. Mai mangiare la peperonata alla sera. :D

Spero che questa 5er abbia linee belle sulle lamiere, mettiamoci anche tagli un po' particolari, mi sta bene. Ma che abbiano smesso di prendersela con prese d'aria e fanaleria.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

quotissimo :lol:

non ho mai potuto digerire lo stile di Bangle...

personalmente aggiungerei alla lista anche la 7er E38

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con te.

Imho il top (sia per stile della carrozzeria che per la plancia) sono state la E39 (penultima 5) e la E46.

Ti do ragione, mio padre gira con una 525 tds E39 che ormai è prossima ai 400.000 km....spera tanto nella nuova serie 5 poiché ormai sta davvero tirando gli ultimi. La E60 gli piaceva...ma non lo ha mai convinto fino in fondo, infatti la E39 la giudica più bella stilisticamente, soprattutto negli interni...staremo a vedere come esce questa nuova serie F10, ma non ci sono molti dubbi che sia migliore dell'attuale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Peccato per la calandra, avrei voluto fosse più grande come quella della serie 7......però questo paraurti denota un frontale molto conservatore....sembra davvero carina tuttavia. Esce molto bella anche questa dunque. Brava BMW.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me questo paraurti fa ben sperare...il doppio rene non sembra esagerato, anzi si direbbe ben proprozionato (e forse di forma più simile alle varie E46, E39, ecc. come forma).

Infatti;) ho avuto la stessa impressione. Dai muletti che giravano in pista sembrava avesse i reni più grandi sinceramente....

Dopo avere visto le immagini del paraurti, quindi, non dovrebbe mancare poi molto al suo debutto, contando quanto tempo intercorse tra quello della serie 7 e il lancio...non più di 6/7 mesi, se non meno. Quindi, a settembre...ci dovremmo essere, non credete?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.