Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi è un problema della radio di serie? perchè sulla radio di mio padre, che non è quella di serie, i titoli le canzoni si vedono...

Che contenuto ha il CD?

E' un CD audio originale?

E' un CD audio fatto in casa?

Contiene degli MP3?

Inviato

E' un cd audio fatto in casa..mi sembra strano che una radio di serie non abbia questa funzione...anche perchè non è di 10 anni fa...al max è una radio dell'anno scorso...

Inviato

Evidentemente le radio del gruppo non supportano il CD-Text.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

la prossima volta proverò con il cd-text...gente volevo fare un sondaggio...su quanto consuma la bravo...perchè a me vengono valori diverrsi da quelli riportati sui giornali...per esempio in città la mia fa di media 14.5 km/l, mentre in superstrada fa sui 18.3/l (l'ho testata prorpio questi due giorni per più di 100 km...sui giornali in città dovrebbe fare sui 13.7km/l in città e addirittura in autostrada 13.3km/h...possibile tutta questa differenza in autostrada? Ricordo che la velocità in superstrada dalle mie parti e al max di 110 e io più o meno vado a quella velocità...

Fiat Bravo 1.9 MJet 120 CV Blu Sognante

Inviato
la prossima volta proverò con il cd-text...gente volevo fare un sondaggio...su quanto consuma la bravo...perchè a me vengono valori diverrsi da quelli riportati sui giornali...per esempio in città la mia fa di media 14.5 km/l, mentre in superstrada fa sui 18.3/l (l'ho testata prorpio questi due giorni per più di 100 km...sui giornali in città dovrebbe fare sui 13.7km/l in città e addirittura in autostrada 13.3km/h...possibile tutta questa differenza in autostrada? Ricordo che la velocità in superstrada dalle mie parti e al max di 110 e io più o meno vado a quella velocità...

Fiat Bravo 1.9 MJet 120 CV Blu Sognante

la mia in città fa 11,5km/l...x autostrada si intende velocità costante intorno a 130km/h, a 110 è ovvio che consumi molto meno...ah la mia ha il DPF che peggiora parecchio i consumi...avessi preso il 150CV...

Inviato
la mia in città fa 11,5km/l...x autostrada si intende velocità costante intorno a 130km/h, a 110 è ovvio che consumi molto meno...ah la mia ha il DPF che peggiora parecchio i consumi...avessi preso il 150CV...

allora ho fatto bene a non mettere il DPF...Tanto per quello che costa il carburante uno va meno in auto...

Inviato

Mi è capitato di leggere prove della Bravo ( forse su Auto ? ) nelle quali venivano segnalati fenomeni di instabilità in caso di frenata ad alta velocità.

Nelle prove on-line di 4r non viene menzionato niente, anzi si loda il comportamento stradale.

Nella prova della Delta ( numero di Luglio di 4r ) si evidenzia però che nella frenata su fondo differenziato gli spazi sono lunghi e la vettura diventa difficile da controllare.

Insomma qualche dubbio rimane, vista la parentela stretta.

Qualcuno di voi ha esperienze o qualcosa da segnalare a riguardo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Che dia una brutta sensazione nelle frenate ad alta velocità è vero, che sia pericolosa no ;)

Su Delta criticano la frenata su fondi differenziati, dove vista la presenza dello sterzo attivo (che invita al controsterzo) sono stati meno prudenti nel dosaggio della frenata, diciamo che hanno badato più all'efficienza che non a conservare la marcia rettilinea.

Inviato

Diciamo che è vero!:!:

A me è capitato + volte, soprattutto ad alta velocità (diciamo in pista:lol:) di fare belle frenate e il posteriore si alleggerisce in maniera avvertibile almeno x me che guido...ma nn è nulla di drammatico, basta toccare leggermente lo sterzo, la macchina nn tende a testacoda vari...è tutto facilmente controllabile!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!