Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Già postata...ma la prospettiva sbagliata la rende goffa.

....a proposito aymaro quel posteriore che dicevi simile al mio?

Ma dove si trova? Perche non l'ho mica vista...

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma dove si trova? Perche non l'ho mica vista...

C'è il link fra le ultime pagine del topic ufficiali ma ripeto non ti perdi nulla....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh,grazie,effetivamente il post in questa vista nn piace neanke a me oltre a centrare un po poco con il resto della makkina (do ragione a stefano un po peugeot...)

C'è il link fra le ultime pagine del topic ufficiali ma ripeto non ti perdi nulla....

il post ke ti dicevo x ora è solo una makkia di colore...

Inviato

Molto bella l'interpretazione, mi piace tanto la fiancata così massiccia e anche la presa d'aria anteriore con quell'artiglio, il faro mi convince meno la calandra invece è come piace a me per una lancia, tagliata al pari del cofano, il montante posteriore è di ispirazione 207, la realizzazione del disegno è ottima, io la tovaletta non ce la faccio ad usarla perchè senza vedere il tratto mi perdo ^_^

Ciao :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Azz.

Mettici un triangolo cromato davanti e stonda un po' i fari ed è perfetta. ;)

Dalla porta indietro non la vedo molto Lancia, ma se avesse partecipato al contest avrebbe decisamente fatto saltare molte teste. :)

quoto....ottima idea ed ottima rappresentazione con le dovute modifiche evidenziate da rega era davvero perfetto e, non me ne vogliano gli altri, avresti vinto a mani basse:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif