Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh un mini-plauso mi sento di farglielo perchè questa imho fa sembrare un furgone il modello attuale... avrebbe dovuto essere così fin da principio. ;)

Buona la seconda, direi. (beh relativamente al concetto di auto che non è che mi faccia arrapare all'estremo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace, per il genere è molto riuscita, e il downsizing le ha fatto bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi sbaglio a pensare che non è affatto più grande dell'attuale, anzi mi sembra addirittura di dimensioni più contenute?

Non sarà di certo più grande dell'attuale (4,80 m), ma probabilmente, anche se sarà più piccola, sarà quastione di pochi cm, dato che la Q5 è già grandicella di suo (4,63 m) e questa ha gli sbalzi più accentuati rispetto all'Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello....... cosi è veramente bellino..... okkio dietro la camuffature prende anche la parte bassa dei fari che è solo scotch rosso...... secondo me i fari saranno molto simili alla panamera dietro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

una cagata un po' più piccola della precedente..

come al solito riesce ad essere più volgare delle versioni più "economiche" da cui deriva..un risultatone.

Dalle mie parti i caghenne usati e gasati cominciano a comparire sotto le chiappe di figurini del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=LFMYFpcbzbw&feature=related

p.s. grazie macgeek per avermi aperto un mondo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a essere generosi, questa è un operazione di una bassezza davvero immensa.

Quando questa va a listino, Porsche esce ufficialmente dall'elenco delle case esclusive e/o sportive.

passi per il carattere sportivo, ma direi che porsche è uscita dall'elenco delle case esclusive da parecchio tempo! :-P

cayenne poi è sempre stato l'emblema della moda e del "tutto fumo e niente arrosto"... e pare proprio che voglaino replicarsi in peggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.