Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quoto. come proporzioni ci siamo, aspetto a vedere il resto, ma per ora promette bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Perdonate la pigrizia nel cercare indietro.. è su pianale Megane III questa, giusto?
Inviato
Siccome mmaaxx è tariffato a caratteri, aggiungo qualcosa io che ho il "piano infinity scrivi per 3" attivo... :mrgreen:

Dunque qualcosa fatto con Renault c'è, ma la base è nuova e made in MB ;)

Se vuoi approfondire, qui ho fatto un riassunto sulla Classe B nuova che ha la medesima meccanica, appunto. Si possono già vedere alcune immagini ;)

grazie Gianni! :D;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Siccome mmaaxx è tariffato a caratteri, aggiungo qualcosa io che ho il "piano infinity scrivi per 3" attivo... :mrgreen:
Inviato

Parere personale...ad abbandonare la forma monovolumica ma non troppo fanno una cagata immensa.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 4 settimane fa...
Inviato

Se quei cerchi non vanno oltre i 18'' direi che è ben proporzionata anche da camuffata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.