Vai al contenuto

BMW Z2 (Notizie)


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beck, vuoi dire che Z5 (che a quanto mi pare di capire andra' un po' piu' in alto di attuale Z4) potrebbe essere sia RC che FHC?

PS - c'e' chi giustamente mi odiera' per gli acronimi, ergo mi pare giusto spiegare che:

RC sta per Roadster-Coupe'

FHC sta per Fixed-Head-Coupe'

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari una versione FHC della futura (secondo quanto si dice) Z3 potrebbe anche venir fuori. Per ora nel settore di quel tipo di coupe' abbiamo Cayman (che pero' essendo MC ha esteticamente molto meno fascino) e poi avremo questa:

Jaguar-F-Type-Coupe-Picture.jpg&w=630&h=354&zc=2&q=100&cropfrom=topcenter

futura Z4 dovrebbe essere solo a tetto rigido, magari da Z3 una sorpresa...sra' difficle ma "la speranza e' l'ultima a morire, chi visse sperando mori' non si puo' dire.."

Si certo, anche se magari ripensandoci, proprio in virtu' di una futura Z3, questa Z2 in teoria non dovrebbe impensierirsi per alfa spider ma dovrebbe andare, in tandem con mini roadster, direttamente in concorrenza con mx5. Tuttavia mi risulta difficile vedere come possano competere in termini di costo, se continuano con la politica dei prezzi da rapina...a meno di non calare poi le braghe quando si accorgono di vendere poco (vedi appunto attuale Z4 che in certe versioni e' offerta con sconti molto alti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beck, vuoi dire che Z5 (che a quanto mi pare di capire andra' un po' piu' in alto di attuale Z4) potrebbe essere sia RC che FHC?

PS - c'e' chi giustamente mi odiera' per gli acronimi, ergo mi pare giusto spiegare che:

RC sta per Roadster-Coupe'

FHC sta per Fixed-Head-Coupe'

ARGH!

Z3 è soft top (capotte in tela) e Z5 è invece Hard Top in acciaio reclinabile.

Praticamente Z5 la spostano nel segmento della mercedes SL.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ARGH!

Z3 è soft top (capotte in tela) e Z5 è invece Hard Top in acciaio reclinabile.

Praticamente Z5 la spostano nel segmento della mercedes SL.

Eh si si questo l'amo capito, mi chiedevo se di Z3, data la capote in tela, facessero anche una versione FHC, cioe' COUPE' come in passato con questa

bmw-z3-coupe-04.jpg

o questa

Bmw+Z4+M+Coupe+2-lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:asp::asp: qualcuno mi spieghi per favore che, ho io mi sto rimbambendo o mi sono perso qualcosa

Dunque

Ci sarà questa Z2 con capote in tela e trazione anteriore e relativa versione Motorsport con trazione 4

VERO

Ci sarà una erede della Z3 con capote in tela?

VERO

Ci sarà una Z4 che altro non sarà la coupè su base Z3?

FALSO, si chiamerà Z3 Coupè (ma è in valutazione)

Ci sarà una Z5 rivale della Mercedes SL?

VERO

Qualcuno mi speghi per favore che non mi racapezzo più :(((:(((

Sarai fucilato all'alba per questa affermazione ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.