Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Beh il ritardo potrebbe appuntarsi anche al fatto che vogliano uscire con una meccanica rinnovata rispetto a quella di Gran Cherokee attuale... Imho eh

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 1.7k
  • Visite 390.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Curiosità: Il Concept presentato come è stato realizzato?

Date le evidenti parentele con il GC (specialmente all'interno) ... Mi chiedevo se ...

Hanno preso il GC, l'hanno "denudato" della carrozzeria esterna e ci hanno piazzato i lamierati Maserati? Cosa simile per gli interni?

Sotto il cofano c'è effettivamente un motore o stò sparando una marea di str....te?

Autopareri: based on a true story

Inviato
Curiosità: Il Concept presentato come è stato realizzato?

Date le evidenti parentele con il GC (specialmente all'interno) ... Mi chiedevo se ...

Hanno preso il GC, l'hanno "denudato" della carrozzeria esterna e ci hanno piazzato i lamierati Maserati? Cosa simile per gli interni?

Sotto il cofano c'è effettivamente un motore o stò sparando una marea di str....te?

il concept se non sbaglio è solo una maquette, nessuna meccanica

Inviato
il fatto che esteriormente sia anche identica al concept non giustifica il fatto che il prodotto sia già pronto per essere venduto in tempi brevi ; non è che metti il concept sotto una fotocopiatrice e stampi quante copie vuoi ;)

ci vogliono diversi mesi per rifare le attrezzature e per testarle, altri mesi per produrre le vetture da stampo definitivo, trovare tutti i problemi che normalmente escono e risolverli ; ci sono i tempi dei test su strada, delle omologazioni. L' equivoco nasce dal fatto che un concept è molto realistico e simile ad una vettura vera da vendere ma in realtà un concept è un manichino fatto a mano, un esemplare unico

si si sono al corrente delle varie problematiche.....io discutevo solo sull'utilità di far vedere in anticipo una linea.....come minimo 3 anni prima...visto che le novità in gamma non sono mancate....potevano aspettare imho

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

penso sia una strategia per dire al potenziale cliente : non comprare dagli altri che se aspetti ti potrai comprare il nostro

poi comunque penso che difficilmente vedremo mai una maserati che abbia linee moderne ma sempre delle rivisitazioni del passato e quindi anche se passa qualche tempo non credo che le linee invecchieranno più di tanto ; che poi, detto tra noi, non è nemmeno detto che moderno voglia dire più bello ( citofonare citroen,acura,ecc,ecc :) )

Inviato

La Kubang Concept è stata utilizzata anche per sondare il gradimento di alcuni tratti stilistici ripresi dalle due berline.

Comunque neanch'io pensavo ci volesse così tanto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
il concept se non sbaglio è solo una maquette, nessuna meccanica

Forse gli risultava + conveniente "rivestire" un GC ... Parlo da ignorante

Autopareri: based on a true story

Inviato
Il Kubang di Giugi è invecchiato molto e non lo dico oggi ma già dopo 3 anni dalla sua presentazione.

è anche un' auto di 10 anni fa e spero proprio che il levanto non lo produrremo dopo così tanto tempo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.