Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora come è già successo in america, anche in Europa si è esteso il diritto di voto riguardante le tre piccine Chevrolet Beat, Groove & Trax..

Andando su vote4chevrolet.eu possiamo votare la nostra preferita, quella vincente sarà la prossima Matiz..

Eccole qua

Chevrolet Beat : La più votata dagli Americani.. è la più carina si.. segue gli stilemi della Concept WTCC.. ma sa troppo di già visto..

230807_chevrolet_1_big.jpg

Groove : La più strana, ma anche più originale.. linea gradevole forse un po' troppo da "Treno a Vapore" (2° In America)

230807_chevrolet_03_big.jpg

Trax : Sbarazzina, si rifà alla Matiz... ma fa pensare anche a un Robot di non so quale film (ultima classificata in america)

230807_chevrolet_02_big.jpg

Io voto la Groove ...la Beat mi piace però fa pensare all'Agila..

Ah noto solo ora che non c'è l'Italia tra i paesi da scegliere :mrgreen: strano comunque :?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

voto per tutte e tre....che lavorino quegli infami di fancazzisti in Corea :twisted: :lol:

cmq a me piacciono abbastanza tutte e tre....

Inviato
  • Autore

In Francia domina la Trax mentre la Groove cade in ultima posizione..

franciata0.png

In Germania anche se per poco è la Groove a tener testa... lotta tra Beat e Trax per il secondo posto, vantaggio di Beat!

germjq6.png

In Belgio strapotere della Trax.. come per la Spagna la Beat è ultima

belgioflembs0.png

Anche ella parte con predominanza Francese del Belgio la Trax straccia le avversarie con un buon 60% di preferenze.. seconda la Groove con un timido 23%..

belgfrancpx4.png

Resta da capire perchè Italia, Regno Unito e compagnia bella non possano votare..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Io voto x la Nera... La piu sobria.. Si vede l'età media dei votatori è molto bassa ;) I ricordi ai matchbox non sono ancora lontani.

Inviato

la groove mi ricorda quelle auto scatoletta, ma carinissime, giapponesi...se non sbaglio si chiamano cube car o k-car oppure qualcosa di simile....al momento sono tutte e tre carine ma non saprei quale scegliere