Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tempo fa se ne parlava e avevate dato delle indicazioni sulle migliori ma non so come fare a cercare il topic... visto che spesso scarabocchio e poi mettere tutto in digitale è un bel pasticcio vorrei fare il passo... quale mi consigliate per iniziare e non spendere troppo ma neanche troppo poco da avere uno strumento zoppo!!

Grazie!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie per la dritta!! ho visto che ce ne sono un bel po' di tipi e da tutte le tasche... ho visto che quelle di dimesioni A4 sono abbastanza proibitive se non acquistate per lavoro... nel caso in cui le dimensioni fossero più piccole si riesce a lavorare ugualmente bene??

in particolare ho notato la Volito2... qualche opinione o consiglio??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi farci la mano, su questo non ci sono dubbi. Per il resto non seguo molto il settore, quindi non so aiutarti… io ho una vecchia Wacom A5 che però alla fine non ho mai usato (sono negato a disegnare…).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

:-) beh... io non ho studiato nulla che mi possa aver formato ma con il tempo si migliora... poi mi piace scarabocchiare...

da cosa ho capito la tavoletta può sostituire il mouse io quindi mi scontrerò con i miei controsensi... da mancino uso il mouse con la dx... chissà con che mano userò questo strumento!! essendo una penna mi sa che userò la sx... ma non come mouse... mah! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho photoshop con il quale mi trovo abbastanza bene ma con il quale sono notevolmente limitato dall'utilizzo del mouse... penso che potendo lavorare a mano libera si possa creare molto di più è più facilmente... devo provare... tu consigli altri programmi?

Se tu dici che la Volito va bene mi sa che quasi quasi mi fido ciecamente!! Il prezzo l'ho visto e sono rimasto positivamente colpito!! anche perchè la prima che ho visto costava sui 700 €!!

Devo solo trovare l'occasione per comprarla... e poi mi cimenterò!

Grazie per i consigli!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.