Vai al contenuto
  • 0

Mini o 500?


Shadow

Domanda

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Comfort e sensazione di auto superiore? :roll:

Divertente quanto volete e pure prestante in alcune versioni, ma pare di essere seduti su un mattone ed ogni buca è un rumoraccio...

.

Idem.

Poi fatico a comprendere queste fantasmagoriche finiture.....a meno che non ci si limiti a considerare il marchietto Mini sul volante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Comfort e sensazione di auto superiore? :roll:

Divertente quanto volete e pure prestante in alcune versioni, ma pare di essere seduti su un mattone ed ogni buca è un rumoraccio...

5oo da quel punto di vista la batte di netto.

quando ho provato la One con cerchi da 15 assorbivano nettamente meglio della 500, a 130 km/h in autostrada non un fruscio e il motore è silenziosissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Idem.

Poi fatico a comprendere queste fantasmagoriche finiture.....a meno che non ci si limiti a considerare il marchietto Mini sul volante...

ma l'ho già detto, una plancia morbida, ecc, ecc, non basta? di più c'è una serie 7 però forse è un pò azzardato no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Il cassetto porta oggetti è sotto il sedile del passeggero.

Per il resto, io non ho ancora avuto l'onore di trovare una mini ben rifinita: scricchiolii, allineamenti approssimativi e plastiche tutt'altro che di qualità.

punti di vista....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma l'ho già detto, una plancia morbida, ecc, ecc, non basta? di più c'è una serie 7 però forse è un pò azzardato no?

Plancia morbida (e nemmeno tanto) solo nella zona superiore, ma nella zona inferiore e molti dettagli son tirati via dozzinalmente.

Una banale Clio in versione top è una spanna sopra. E parliamo di una generalista che costa un bel pò di dindi in meno.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Hai guuidato 5oo? Voglio un si o un no.

non ai 130, però ai 90 si ed era già più rumorosa.

E non parlo del MJ, ma del 1.4 benzina in allestimento Lounge in prova a Torino Auto di corso Moncalieri .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Plancia morbida (e nemmeno tanto) solo nella zona superiore, ma nella zona inferiore e molti dettagli son tirati via dozzinalmente.

Una banale Clio in versione top è una spanna sopra. E parliamo di una generalista che costa un bel pò di dindi in meno.......

non sono d'accordo, anche se ho una Clio quasi top di gamma non sono d'accordo...

Punti di vista, la plancia mobida tot solo la Classe A in questo segmento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.