Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me non piace, non ha niente di Italiano, e anonimo nel complesso, per me e completamente bocciato, e non credo che a 2 anni dell'uscita sul mercato, questo shop sia veritiero.

Penso che la versione di serie sara molto meglio. ;)

Speriamo bene, non mi ricordo dove l'ho letto, ma secondo ricerche di mercato il segmento delle crossover "similsuv" sarà quello a più elevata crescita nell'immediato futuro, da quì l'importanza per Fiat di esserci ed

esserci con un ottimo prodotto:D.

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
notizia priva di fondamento...immagino gia' che tra alcuni fascicoli ci sara' un articolo sul presunto ripensamento...sempre peggio quattro risate...

Quindi il C X-Over si fa anche per fiat?

Se ho ben capito, alla fine avrà versioni di tutti e tre i marchi?

Quattrorisate è divertentissimo, sopratutto per noi che frequentiamo AP. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

di Lancia ormai si sapeva da tempo...che dire...peccato...anche se puo essere che uniranno Multipla e Cross e faranno un modello unico invece di 2

Non molto tempo fa marchionne disse che il successore di multipla sarebbe stato molto intelligente farlo crossover

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.