Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo sapremo quando uscirà definitivamente in commercio. E' prematuro parlarne ora. Comunque, piccola precisazione. La cavalleria è relativa all'utilizzo di carburante 98 - 100 ottani e non la normale verde.

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma hai spaventato Tony? ;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E immagino con il tastino Sport inserito.

Perchè non ci sarà sta gran differenza, ma non vedo come possa il motore avere una curva di coppia massima non poco diversa e identica curva di potenza massima. 8)

Dulcis in fundo, correggetemi se sbaglio, per le varie omologazioni il tasto Sport non viene attivato, vero? 8) :twisted:

Inviato
E quelli della Essesse?
Lo sapremo quando uscirà definitivamente in commercio. E' prematuro parlarne ora. Comunque, piccola precisazione. La cavalleria è relativa all'utilizzo di carburante 98 - 100 ottani e non la normale verde.

ma io penso :lol: sicuramente che il tipo del conce metta verde normale.....è anche con quella mi ha fatto uno buonissima impressione...

Inviato
E immagino con il tastino Sport inserito.

Perchè non ci sarà sta gran differenza, ma non vedo come possa il motore avere una curva di coppia massima non poco diversa e identica curva di potenza massima. 8)

Dulcis in fundo, correggetemi se sbaglio, per le varie omologazioni il tasto Sport non viene attivato, vero? 8) :twisted:

Non c'entra una benemerita fava perchè l'overboost cambia la curva di coppia a medio regime, cioè tra i 2000 e i 4500 giri, oltre la curva di coppia è identica all'originale. E infatti la potenza massima arriva a 5500 giri ed è di 155 cavalli in entrambi i casi.

Inviato

Non c'entra una benemerita fava perchè l'overboost cambia la curva di coppia a medio regime, cioè tra i 2000 e i 4500 giri, oltre la curva di coppia è identica all'originale. E infatti la potenza massima arriva a 5500 giri ed è di 155 cavalli in entrambi i casi.
Inviato
E immagino con il tastino Sport inserito.

Perchè non ci sarà sta gran differenza, ma non vedo come possa il motore avere una curva di coppia massima non poco diversa e identica curva di potenza massima. 8)

Teoricamente è possibile intervenendo solo ai regimi intermedi, come diceva appunto Alfa JTD.

Non so invece come rilevino i consumi ed emissioni su questi motori... Solo senza boost o entrambi?

Alla fine è vero che dovendo riportare il dato migliore, il boost non servirebbe considerarlo...

Inviato (modificato)
E immagino con il tastino Sport inserito.

Perchè non ci sarà sta gran differenza, ma non vedo come possa il motore avere una curva di coppia massima non poco diversa e identica curva di potenza massima. 8)

Dulcis in fundo, correggetemi se sbaglio, per le varie omologazioni il tasto Sport non viene attivato, vero? 8) :twisted:

Modificato da deserteagle

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.