Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..... La versione GT dovrebbe avere un prezzo indicativo di $20.000 è sarà caratterizzato da una disposizione convenzionale del motore con trazione posteriore e sarà alimentato da un motore a quattro cilindri aspirato , ultima versione del boxer di 2.0L Subaru. .....

Molto interessante, sarebbe un ritorno alle origini considerando che dal modello '88 tutte le versioni non-all trac erano a TA.

Molto bella anche la ricostruzione.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ora che si svegliassero...il disegno proviene da magazine jap....

celicaqr5.jpg

Dai, adesso che ci siete rifatela Turbo 4wd.....;)

Si, dai che di nuove Delta HF, dalle quali prendere sonore sberle a giornate sane, non ce ne sono all'orizzonte! :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ci credo!!! la celica a TP! finalmente! era una cosa ke ho sempre sperato...cmq da noi penso ke arriverà

trazione posteriore è una soluzione inusuale per qualcuno ;-) però dobbiamo tener conto che perlomeno in giappone nell'ambito delle sportive è una soluzione viene ultimamente riproposta, ricordiamoci che pure la nuova nissan SX pare sia a t.p. Inoltre vengono smentite le voci di un abbandono repentino del boxer come ventilato tempo fa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

trazione posteriore è una soluzione inusuale per qualcuno ;-) però dobbiamo tener conto che perlomeno in giappone nell'ambito delle sportive è una soluzione viene ultimamente riproposta, ricordiamoci che pure la nuova nissan SX pare sia a t.p. Inoltre vengono smentite le voci di un abbandono repentino del boxer come ventilato tempo fa.

veramente in giappone hanno sempre fatto sportive a tp.

spesso non arrivavano da noi....

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente in giappone hanno sempre fatto sportive a tp.

non mi pare però nella classe della celica, SX ,eclipse o perlomeno negli ultimi anni erano disponibili in europa prevalentemente a trazione anteriore.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare però nella classe della celica, SX ,eclipse o perlomeno negli ultimi anni erano disponibili in europa prevalentemente a trazione anteriore.

:mrgreen:....in Europa......

sx mai stata a TA ...credo che nissan non abbia mai fatto una sportiva a TA

s2000, mx-5 sempre state a tp

toyota e honda sui modelli bassi sono passate a TA...ma li derivando da vetture di grande serie è OBBLIGATORIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.