Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5oo? E' arrivataaaaaa!!!

Featured Replies

Inviato

Complimenti, fantastica! :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 162
  • Visite 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bellissima rega...l'abbinamento scelto è davvero appagante...

-

-

presa all'autoblu eh?...si sono comportati bene?

Inviato
  • Autore
bellissima rega...l'abbinamento scelto è davvero appagante...

-

-

presa all'autoblu eh?...si sono comportati bene?

Non proprio autoblu: vivo a Leno, quindi l'ho presa a Manerbio.

Come comportamento, non mi posso lamentare: il tizio che mi ha seguito ha sempre "seguito" con pazienza tutte le mie stravaganze, come la Pop accessoriata come una Lounge (talmente tante singole voci optional da non starci nella colonna del modulo di stampa contratto :lol:) o il Pandino da rottamare da scaricare dal Ducato con il ponte dell'officina (non vi dico a farlo salire sul ducato :lol:).

L'unica bastardata è stato avvertirmi dell'arrivo della vettura... quando era già arrivata e ci stavano già montando le targhe; per di più di venerdì pomeriggio, con uno stramaledettissimo week-end di mezzo tentando di coordinare assicurazione e versamento dell'anticipo.

Però è andato tutto a posto alla perfezione. :)

Inviato

bene dai...onestamente non conosco nessuno alla concesisonaria di manerbio...ma sono felice che la tendenza del gruppo sia quella più o meno dappertutto...

Inviato

DAvvero bella, soprattutto per gli interni rossi. E' la prima che vedo così ed è azzeccatissima. Complimenti

Inviato
  • Autore
DAvvero bella, soprattutto per gli interni rossi. E' la prima che vedo così ed è azzeccatissima. Complimenti

E' anche la prima con gli interni rossi che vedevano nel mio concessionario.

E la prima e unica Pop conciata in quel modo che vedranno per un po' di tempo penso.

Almeno finchè non consiglierò a qualcun'altro in zona la "manovra". :lol:

Io trovo l'abbinamento, anche e soprattutto con l'estetica esterna della Lounge, praticamente perfetto e trovo assurdo che non sia disponibile di serie.

Sarà un caso che il modellino ufficiale Fiat della Mondo Motors è assolutamente identico alla mia vettura e non corrisponde ad un allestimento di serie? :lol:

18nuovar1.jpg

Inviato

Appena puoi parlaci dei sedili : come li vedi a livello di robustezza del tessuto e dell' imbottitura?

Inviato
........

5oo04tn8.th.jpg ........

Penso, che il momento della consegna, per un appassionato, sia uno dei più belli! :)

10 alla macchina e 5 al fotografo (ho selezionato la foto che preferisco): bella bella bella!

E un augurio di cuore, affinchè possa farti macinare in allegria tanti chilometri.

Conosco la concessionaria (l'Autoemme, c'è anche a Orzinuovi)....e conosco anche loro: gente appassionata ;)

Un saluto: mi raccomando bagnala un pò con gli amici! :D