Vai al contenuto

Chevrolet Corvette C7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il profilo dei 2 volumi, anteriore ed abitacolo, è identico...si stacca soltanto leggermente la coda nella cui Vette è un poco + a "salire" e termina in uno spoiler decisamente + "incisivo" rispetto a quello della 599...

Anche la fiancata presenta parecchie somiglianze, chè pare che dallo sfogo dietro al parafango anteriore della 599 abbian preso l'incidenza e proseguito verso il basso...

MAH...!!! ØØ mi piace sta nuova Vette...spiacente...ha perso la sua tipica e spiccata personalità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è per niente brutta, anzi! però imho hanno Camarizzato la 'vette!! =D

Niente d'aggiungere per me: l'auto è bella, però mi sa poco di Corvette. Immagino che se abbiano cambiato così tanto è perché la richiesta del mercato è molto forte in questa direzione, altrimenti se la potevano risparmiare. Pare quasi una Lamborghini.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione domenica sera, alle 19:00. Purtroppo sono le 19:00 della costa orientale USA che in Italia significa l'una di notte tra domenica e lunedì.

La presentazione potrà essere seguita live facendo partire questo video.

Per ora funziona solo come count-down.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.