Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

Basta cambiare città o concessionario e la si trova pronta consegna. Pare che succeda particolarmente al sud, dove non la vuole proprio nessuno la 500 (a quel prezzo e senza sconti comprano Citroen o Vw,mica fiat..)

In pronta consegna la trovi anche qui la 500 se non la vuoi personalizzata, ad esempio nella piccola officina conce a 5km da casa ogni 2 settimane c'è una longue diversa in pronta consegna stavolta è rossa.

Ovvio che moltissimi ordini iniziali di 500 siano delle conce, ma penso che queste in pronta consegna vadano via come il pane

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
scusa, dove si legge del fatto che cascai è apprezzata dal pubblico femminile?

..io ne ho viste già alcune guidate da donne

che QQ sia un successo, é inoppugnabile, ma lo é sopratutto per il basso impegno pubblicitario, segno che le auto che colpiscono il pubblico non hanno bisogno di martellanti campagne pubblicitarie

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è stato investimento pubblicitario?

trovi cascai ovunque!!!

@ elias: non molto scientifico, direi.....;)

Sono indicatori sociali da non sottovalutare; tieni conto poi - e questo è più che scientifico - che una delle leve su cui dover puntare per il successo di un auto non pensata a priori per il mass market è proprio l'indice di gradimento femminile.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, appena cominceranno a consegnare la Qq in numeri significativi saranno arrivate le concorrenti. E con qualche cosa in più in termini di appeal. Allora arriveranno sconti e versioni speciali.. basta aspettare l'estate e si faranno buoni affari in Nissan, io non mi metterei in coda proprio adesso...

Dopo due anni sarà possibile, come accade con tutte, anzi con alcune quasi da subito, vedi marchi come Seat o Ford.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il nuovo funzionamento dei sondaggi è a dir poco estenuante.

Il fatto che ritornino in evidenza e in cima alla lista ogni volta che c'è un voto nuovo, alla lunga è un discreto stracciamento di maroni. :D

Solo con i voti, la discussione , senza nessuna novità a parte le percentuali, è tornata in evidenza quasi 150 volte. :lol:

Solo a me la cosa scombussola un po'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il nuovo funzionamento dei sondaggi è a dir poco estenuante.

Il fatto che ritornino in evidenza e in cima alla lista ogni volta che c'è un voto nuovo, alla lunga è un discreto stracciamento di maroni. :D

Solo con i voti, la discussione , senza nessuna novità a parte le percentuali, è tornata in evidenza quasi 150 volte. :lol:

Solo a me la cosa scombussola un po'?

Quoto: è una smarronata....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il nuovo funzionamento dei sondaggi è a dir poco estenuante.

Il fatto che ritornino in evidenza e in cima alla lista ogni volta che c'è un voto nuovo, alla lunga è un discreto stracciamento di maroni. :D

Solo con i voti, la discussione , senza nessuna novità a parte le percentuali, è tornata in evidenza quasi 150 volte. :lol:

Solo a me la cosa scombussola un po'?

Piuttosto è un sondaggio dall'esito scontato almeno per quanto riguarda la prima posizione e come mi sembra proponevi tu, era meglio toglier la 500 e vedere dove si distribuivano le altre preferenze

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto è un sondaggio dall'esito scontato almeno per quanto riguarda la prima posizione e come mi sembra proponevi tu, era meglio toglier la 500 e vedere dove si distribuivano le altre preferenze

Eh, si. Sono contento che concordi.

Sono ancora convinto che statisticamente parlando, con quei 100 e più voti, avremmo avuto una classifica (tolta 5oo) molto più articolata e interessante.

Da tenere conto per la prossima volta. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.