Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

Ok. Questo sondaggio è andato straordianriamente bene: quasi 200 voti, forse il record assoluto di votanti.

Però adesso è ora di fermare lo strazio. :lol:

Non dico di chiudere il topic, ma almeno di disabilitare le votazioni, così la discussione non torna su a vuoto 2 o 3 volte al giorno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come si creano i sondaggi sul forum?

sulle FAQ c'è scritto:

"Per creare un sondaggio quando inserisci una nuova discussione, seleziona la casella 'Si, inserisci un sondaggio in questa discussione' presente tra le opzioni aggiuntive e imposta il numero di possibili risposte che vuoi includere."

non trovo questa casella! non c'è fra le opzioni aggiuntive.

scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedrai uno che voleva votare la Nissan Qashqai ed ha sbagliato...:clap
Credo abbiano contato doppio il tuo voto per sbaglio...

:lol::lol::lol::lol:

cmq il mio era un voto provocatorio...icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il mio era un voto provocatorio...icon10.gif

Ma sai tutte le riviste ne hanno parlato benissimo di 308....mi pare anche quelle estere quindi tutto può essere, io vedo avvantaggiata fiat sia per il prodotto sia perchè è già da un pò che non vince il titolo.......e di solito questo premio se lo giocano quasi sempre le stesse case chissà perchè:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai tutte le riviste ne hanno parlato benissimo di 308....mi pare anche quelle estere quindi tutto può essere, io vedo avvantaggiata fiat sia per il prodotto sia perchè è già da un pò che non vince il titolo.......e di solito questo premio se lo giocano quasi sempre le stesse case chissà perchè:):):):):)

Più che altro Fiat ha l'enorme possibilità di vincere perchè propone un prodotto di segmento basso (dove Fiat è quasi sempre stata maestra) e vincente come 500.

Ho letto su Omniauto.it che 500 ha vinto un prestigioso premio internazionale sulla scocca.

Potrebbe essere un punto in più a suo favore per meritarsi il premio di Auto dell'Anno 2008.

Comunque, secondo me, vincerà 500 mentre il secondo e terzo posto se li giocheranno Nissan Qashqai e Peugeot 308.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Perchè sono due case che necessitano della "patacchina" per promuovere e vendere la loro media, quindi ungeranno per bene i giurati........:)

Più Renault che Mercedes in verità

Ma non e' detto vincere si traduce in vendite (parlo sempre a livello Europa )

Nella storia di questa ,peraltro dubbia, competion (per i motivi a cui alludi)

ci sono stati parecchi flops.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.kataweb.it/motori/dettaglio/1016710

Fra pochi giorni la Fiat 500 sarà premiata come Auto dell'Anno, ma intanto a pochi mesi dal lancio commerciale sul mercato latino-americano, subito spunta un premio anche per la Fiat Grande Punto: "Auto Interamericana 2008".

Curioso, sarà verificare il numero di preferenze verso la 500, fra i giornalisti. Anche perchè, è abbastanza pacifico, che in questo forum, avrebbe fatto incetta di voti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.