Vai al contenuto

Auto Motor: Mercedes dialoga con Fiat e Bmw per la prossima Classe A


Messaggi Raccomandati:

Che bella sta smentita alla Moggi :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, forse useranno il pianale della classe E e la meccanica maserati per la 169 potrebbe essere un ipotesi ; certo che allearsi con la MB non e' proprio semplice.

Mah....ormai ho perso la bussola fra queste fantaipotesi: non è una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe ;)

Però ipotesi, per ipotesi, anche quando si ventilava il pianale della Jag XF.........vabbè....

Al di la di tutto, ho quasi la certezza che non abbiano ancora una minima idea di questa ammiraglia (nel 2013 siamo ancora qui.......).

Domanda a chi ne sa.......: ma il "premiun" per questo modello, fa così schifo? o anche qui, è una questione di "spalmatura" costi su più modelli possibili? (e quindi con ipotesi MB)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....ormai ho perso la bussola fra queste fantaipotesi: non è una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe ;)

Però ipotesi, per ipotesi, anche quando si ventilava il pianale della Jag XF.........vabbè....

Al di la di tutto, ho quasi la certezza che non abbiano ancora una minima idea di questa ammiraglia (nel 2013 siamo ancora qui.......).

Domanda a chi ne sa.......: ma il "premiun" per questo modello, fa così schifo? o anche qui, è una questione di "spalmatura" costi su più modelli possibili? (e quindi con ipotesi MB)

infatti è proprio un'evoluzione del premium che dovrebbe essere sia sotto 941 che sotto la prox 4porte. Ci sta che possa poi diventare una piattaforma comune anche con un eventuale alleato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

confermo tre settimane di cassa integrazione per allestimento linea , ma non posso essere sicuro per cosa

intanto pomigliano la 147 passera ad un turno solo dai 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, e penso che il premium e un pianale all'avanguardia pure in confronto ad un colosso come Mercedes, che ptrebbe utilizarlo... ;)

Comunque mi farebbe un po pena se la futura 4porte usasse il pianale premium con TP tradizionale e non transaxle.

il premium evoluto supporterebbe anche il transaxle a quanto ne so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

Però! Se la notizia fosse confermata significa che siamo parecchio avanti con le trattative MB, anzi sono abbondantemente concluse e si è passati probabilmente allo Step 2.

Non capisco però che senso abbia per MB produrre la Classe attuale a Cassino con importanti investimenti da rifare fra un paio d'anni... E poi a Cassino non si doveva fare anche la 149? A questo punto diventerebbe il primo stabilimento Fiat. MI pare eccessivo sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.