Inviato 30 Marzo 201412 anni fa Ogni tanto su Youtube mi faccio una bella scorpacciata di questi video amatoriali in cui viene inserito tutto il viaggio, dal check fino all'atterraggio...ti fa venire voglia di prendere subito un aereo... Non ho mai capito una cosa, ma nelle varie Lounge in aeroporto il cibo è gratuito? Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Inviato 31 Marzo 201412 anni fa Nelle lounge il cibo e' gratis (dato che ci possono accedere i passeggeri di business o titolari di speciali carte soltanto) Modificato 31 Marzo 201412 anni fa da Dodicicilindri "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 14 Luglio 20169 anni fa Ci è scivolato dentro anche un A350 in questo video Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 3 Maggio 20178 anni fa Torna l'potesi, imho improbabile causa costi, di una versione da trasporto strategico per l'Airbus A-380. Airbus pourrait développer un A 380 pour les armées - Le Figaro Motivo: Le missioni oltremare francesi dipendono da Mosca - Analisi Difesa Modificato 3 Maggio 20178 anni fa da Martin Venator già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 6 Ottobre 20178 anni fa già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 2 Novembre 20187 anni fa EMIRATES TO BUY ROLLS ROYCE POWERED A380S SAYS SIR TIM CLARK | Airline Ratings già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 2 Novembre 20187 anni fa Mi fa piacere che per ora il programma A380 possa proseguire. Alla fine e' rimasto l'unico quadrigetto passeggeri ancora venduto (il 747-8i credo sia virtualmente defunto). "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited