Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

In effetti tutti quegli "affinamenti"* su 4C (... chiamata addirittura "Spider") sono sospetti...

*vedi alla voce: investimenti di €

Non è che il ruolo di Spider TP se lo prende 4C targa?

Mah... 4C non è da numeri per i noti motivi. Poi è all'antitesi con il concetto di spider isoZ4 che era trapelato qui...

Anche il marchio Abarth è in antitesi con ciò, a meno di non ripensare il progetto. Ma si avrebbero immagine e numeri minori, nonché quasi un doppione con Miata!

Imho pura speculazione!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma in realtà anche ai tempi di 4c secondo alcuni insider si parlava di "conversione" ad abarth con cannamento del progetto alfa. è risaputo che in fiat cambino idea spesso.

non è che hanno deciso di prevedere pure una versione abarth piu economica per spalmare ancora di più i costi?

in fondo nel 90 coesistevano barchetta e gtv/spider

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

spero sia una vaccata. Capisco che per coerenza non andrebbe fatta fuori Italia, ma oramai ci siamo... non ha senso una con marchio Fiat e/o Abarth

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in realtà anche ai tempi di 4c secondo alcuni insider si parlava di "conversione" ad abarth con cannamento del progetto alfa. è risaputo che in fiat cambino idea spesso.

non è che hanno deciso di prevedere pure una versione abarth piu economica per spalmare ancora di più i costi?

in fondo nel 90 coesistevano barchetta e gtv/spider

Uhm... Guarda che qua state a fà i conti senza l'oste!

E cioè Mazda!!!

Cioè parliamo di un'azienda seria, con la quale si è firmato un contratto che prevede numeri, motori, tempi ecc...

Non credo sia poi così semplice cambiare ora le carte in gioco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è l'auto in sè (una spiderina Abarth) che non va in questa ipotesi (personalmente mi piacerebbe tanto quanto il Duetto) ma il continuo cambiamento di piani...

Se fosse vero darebbe un'idea di scarsa serietà... Senza contare che venderebbe quasi zero... Ma continua a sembrarmi una panzana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Propendo anch'io per la panzana, ma ormai su web attira più la notizia "porta clik" al sito web interessato......

Soprattutto se dopo si potrà dire "eh, ma era solo un'indiscrezione, avranno cambiato idea".

Ma i giornalisti non dovrebbero riportare "notizie" e non solo "voci di radiomacchinettà del caffè"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... Guarda che qua state a fà i conti senza l'oste!

E cioè Mazda!!!

Cioè parliamo di un'azienda seria, con la quale si è firmato un contratto che prevede numeri, motori, tempi ecc...

Non credo sia poi così semplice cambiare ora le carte in gioco!

Contratto? Io ero rimasto al famoso memorandum!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.