Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sì, anche loro problemi al tendicatena ma di altra natura.

Per ora gli unici "nuovi" sono i 2.0 litri a benzina turbo.

Teoricamente dovrebbe esserci una impennata sull'affidabilità (in positivo) con i nuovi 3 cilindri modulari.

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

Inviato
Che se ne sciacqua le palle lo stesso. Io l'avevo con mini, ancora in garanzia, chiedendo l'estensione della stessa visti i ripetuti problemi su tutta la vettura e non solo la best.

mi hanno elegantemente fanculizzato.

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

Sì si salvano dal problema tendicatena i 2.0 litri turbo, i 6L ed i V8 benzina.

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Inviato

magari è un po' OT, ma mi sto cercando di informare su queste garanzie integrative. Mi riesci a spiegare per sommi capi cosa copre quanto dura e cosa costa sta famosa Best4? Ce ne sono altre ufficiali in alternativa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
magari è un po' OT, ma mi sto cercando di informare su queste garanzie integrative. Mi riesci a spiegare per sommi capi cosa copre quanto dura e cosa costa sta famosa Best4? Ce ne sono altre ufficiali in alternativa?

Garanzia Convenzionale BMW ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Immagino per il tuo amico...

No N57 sono i propulsori a 6 cilindri diesel.

Motori BMW - Wikipedia

denghiù, ci sarebbe quasi da aprire un topic sull'argomento :agree:

Se volete posso fare cross-posting su quello che abbiamo noi sul Passion.

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

18 mesi auto vecchia...interessante. Sarebbe stato da scrivere però sugli organi di stampa.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Se vuoi fare un riassunto/citazione del topic sul forum, deidcato qui, ovviamente è il benvenuto. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Se vuoi fare un riassunto/citazione del topic sul forum, deidcato qui, ovviamente è il benvenuto. :)

Sarebbe interessante! Grazie ;)