Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sì, anche loro problemi al tendicatena ma di altra natura.

Per ora gli unici "nuovi" sono i 2.0 litri a benzina turbo.

Teoricamente dovrebbe esserci una impennata sull'affidabilità (in positivo) con i nuovi 3 cilindri modulari.

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

• Risposte 181
  • Visite 228.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quoto. i motori sono calcolati per 240.000 km di uso cosiddetto "normale" (e tra l'uso normale di A e quello di B ci sono differenze anche grossi). parlo di motori per auto, uso trasporto passeggeri.

• Sul benzina è diverso. Sono molto più affidabili. Hanno avuto qualche problema alla pompa dell'alta pressione, ma nulla di irrimediabile.

Inviato
Che se ne sciacqua le palle lo stesso. Io l'avevo con mini, ancora in garanzia, chiedendo l'estensione della stessa visti i ripetuti problemi su tutta la vettura e non solo la best.

mi hanno elegantemente fanculizzato.

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

Sì si salvano dal problema tendicatena i 2.0 litri turbo, i 6L ed i V8 benzina.

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Inviato

magari è un po' OT, ma mi sto cercando di informare su queste garanzie integrative. Mi riesci a spiegare per sommi capi cosa copre quanto dura e cosa costa sta famosa Best4? Ce ne sono altre ufficiali in alternativa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Immagino per il tuo amico...

No N57 sono i propulsori a 6 cilindri diesel.

Motori BMW - Wikipedia

denghiù, ci sarebbe quasi da aprire un topic sull'argomento :agree:

Se volete posso fare cross-posting su quello che abbiamo noi sul Passion.

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

18 mesi auto vecchia...interessante. Sarebbe stato da scrivere però sugli organi di stampa.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Se vuoi fare un riassunto/citazione del topic sul forum, deidcato qui, ovviamente è il benvenuto. :)

Sarebbe interessante! Grazie ;)