Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mitsubishi Lancer Ralliart (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato

Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

Se non erro questa è la Evo "addomesticata" con meno cavalli.

La Evo rispecchierà maggiormente il concept (e avrà ben più di 240Cv), tra l'altro l'hanno già presentata, al motorshow c'era!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

mi fa proprio pena questa macchina di linea....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

Inviato
Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

questa mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
questa mi piace

La versione Ralliart è una EVO addomesticata più tranquilla e meno tecnologica. Sedan.

La EVO è quella già vista coi controcazzi e tutti gli ammenicoli vari.

Quella in foto arriverà che io ricordi quest'anno più avanti nel tempo. Ma non credo la "tamarrino" quella...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...