Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consumi Lancia Ypsilon

Featured Replies

Inviato
raga, con la panda mj faccio a 150 km/h 10-11 con un litro, a velocità costante (anche perchè di più non va..:lol:)...com'è possibile che faccia 10 anche a 200?

ma soprattutto...una ypsilon a 200? ma che è ?:mrgreen:

E' la Net-fisica bbello...:mrgreen:

• Risposte 29
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
raga, con la panda mj faccio a 150 km/h 10-11 con un litro, a velocità costante (anche perchè di più non va..:lol:)...com'è possibile che faccia 10 anche a 200?

ma soprattutto...una ypsilon a 200? ma che è ?:mrgreen:

la panda ha:

-la coppia depotenziata

-il turbo fisso

-le marce più corte

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
E' la Net-fisica bbello...:mrgreen:

sei un ricottaro fatto e finito..potresti andare a vendere le cozze a taranto vecchia

:b1:b9:b26:b35:clap:redd

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
sei un ricottaro fatto e finito..potresti andare a vendere le cozze a taranto vecchia

:b1:b9:b26:b35:clap:redd

rispondi a disordine.....COMANDANTE PICARD :lol::twisted:

Inviato
la panda ha:

-la coppia depotenziata

-il turbo fisso

-le marce più corte

conta UN CAZZO a 170 all'ora.....contano i giri e il gasolio che entra (marce a parte)

Inviato
  • Autore

ma sei fuso? come fa a non contare? allora non contano neanche i cv, i kg, le gomme, la bara da tetto, ed il protellone aperto..

le gomme strette ed il peso piuma ti aiutano..il turbo più piccolo, le marce più corte, i cv in meno, la coppia in meno, fa tutto il resto..

prendi il 70 ti metti a 160 e vedi quanto consuma..prendi il 90 ti metti alla stessa velocità e vedi che consumi meno..

Inviato
ma sei fuso? come fa a non contare? allora non contano neanche i cv, i kg, le gomme, la bara da tetto, ed il protellone aperto..

le gomme strette ed il peso piuma ti aiutano..il turbo più piccolo, le marce più corte, i cv in meno, la coppia in meno, fa tutto il resto..

prendi il 70 ti metti a 160 e vedi quanto consuma..prendi il 90 ti metti alla stessa velocità e vedi che consumi meno..

sei ai giri MASSIMI di entrambi...la tua per la serie di modifiche va di più la sua (per tutta una serie di roba ) va meno.

ma bevono UGUALE

4500 giri e gasolio a massima portata di iniettori in camera.....

Inviato
  • Autore

ma ti pare che il 90 ed il 70 hanno gli stessi iniettori???????

il turbo più grande cosa lo mettono a fare???

la massima potenza è sempre espressa a 4.000 giri, ma 4.000 giri con un iniettore x è un conto, 4.000 con un iniettore x+1/2x è un altro

fa quasi il trenta percento in più di potenza e per se te girano uguali consumano uguali..

allora la panda 1,1 a 6.000 giri consuma come una enzo a 6.000 giri... :lol:

Inviato
  • Autore

non fa i 200 effettivi, fa, quando sono andato oltre il fondo, poco più di 190 al navi..togli qualcosa al navi e farà 190 scarsi..

escluso l'expolit, fa oltre 180 di media, che non sono i 170 di quattorisate..e rimane cmq una prestazione eccezionale per quel tipo di auto, con le gomme più larghe a listino..trovami un cagafumo di quella cilindrata japponotto (non race, special, versione sport e cazzifighe!!) che mi copre e ti pago un rabarbaro..

faceva gli otto la mia punto porco zio!

il duetto faceva i 3/3.5 a stecca..60km a stecca 20 litri..