Vai al contenuto
  • 0

Auto economica


Tony_B

Domanda

Devo cambiare la mia vecchia auto e stanco di bolli ed assicurazioni elevate, vorrei una macchina il più economica possibile sia come manutenzioe che come costi della stessa e della assicurazione e bollo.

Debbo solo farci commissioni in città, se devo fare un lungo viaggio, vado in treno !

:clap

In famiglia siamo in TRE ! pensavo alle più economica 5 porte che si possa trovare, naturalmente che sia sicura !

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

O Panda o C1

Sulla seconda si spuntano sconti molto buoni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pardon ! dimenticavo....

NUOVO ! mai preso un mezzo usato !

Capito.

Counque l'usato può essere un alternativa più che valida, se l'obbiettivo è avere un auto economica.

Spesso è utile ad avere, con le stesse spese di una utilitaria, una vettura più spaziosa e accessoriata. :)

Concordo su Panda, come scelta comoda, spaziosa e adatta alla città.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non volevo fare il figo dicendo niente usato. Solo che non mi è mai capitato di prenderne !

La C1 la vedo di listino sul sito ufficiale a max 9.000 euro il chè non è male.. ora valuto la panda che tra l'altro mi piace pure !

Sono i pareri di uno che ne viene da un 1.8 tds BMW che oggi dopo 10 anni e più di 200.000 km mi serve ancora alla grande ! solo che mi costa 400 euro ogni 6 mesi di assicurazione decisamente troppi !

se posso rubarvi ancora un pò di tempo avete idea di quanto possa spendere di assicurazione per C1 e/o panda ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se posso rubarvi ancora un pò di tempo avete idea di quanto possa spendere di assicurazione per C1 e/o panda ?

L'assicurazione dipende molto dalla tipologia del cliente e dalla zona, ma giusto per dare un idea, con la 5oo 1.2 69CV nel Bresciano, con una assicurazione on-line (parecchio nota), sto sotto i 400€ all'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

panda..da bestprice te la trovi a 9.000 più spese di gestione e vai con dio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ottimo ! credo proprio che andrò dal concessionario fiat della mia zona (Imperia) da cui tra l'altro ho preso parecchie macchine nel tempo...

l'ultima una punto che ha fatto il suo lavoro.

Un'altra cosetta... un BMW del 1997 con circa 200.000 km tenuta bene, sedili in pelle, cerchioni momo etc etc...

Quanto potrà valere sul ritiro per un nuovo vedi appunto una bella panda 1.2 !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.